Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, l'amaro sfogo di Jessica Selassié: "Non è facile, sono pesanti e feriscono"

La vincitrice della sesta edizione del Grande Fratello Vip, Jessica Selassié, parla delle dure critiche ricevute dopo il reality.

Grande Fratello Vip, l'amaro sfogo di Jessica Selassié: "Non è facile, sono pesanti e feriscono"

Fervono i preparativi per la settima edizione del Grande Fratello Vip, che partirà il prossimo settembre 2022 su Canale 5. Nell'attesa, l'ex gieffina Jessica Selassié si è lasciata andare sui social rivelando ai suoi fan come sta affrontando le critiche e gli hater dopo la sua partecipazione al reality show.

Jessica Selassié sbotta sui social, ecco cosa è successo

Jessica Selassié ha vinto la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Se da una parte la giovane principessa ha ricevuto tanto affetto dopo la vittoria, dall'altra ha dovuto affrontare le numerose critiche e i famosi "leoni da tastiera". Nel corso di una diretta su Instagram, la ragazza ha infatti confessato:

Purtroppo capita quasi tutti i giorni, è un po’ all’ordine del giorno. Ho a che fare con parecchi haters su Instagram e su Twitter. Non è facile, a volte vanno sul personale, sono pesanti e quindi ti feriscono. Adesso mi faccio delle grosse risate rispetto a quando sono uscita dalla casa. Sono stata sei mesi senza social. Entro da sconosciuta, esco, vinco, una grande fetta di pubblico mi ha amato, ma ovviamente non si può piacere a tutti. C’è anche a chi non piaci, mi sono dovuta abituare a tante cose.
Ho dovuto recuperare dei commenti e diciamo che ho letto alcune cose dove sono stati molto cattivi - ha spiegato Jessica - Sono andati a toccare cose personali, come la famiglia e quant’altro. Ci sono rimasta parecchio male. Non leggo i messaggi Instagram. Sono più i commenti dove ti taggano e dove ti arriva la notifica e vai a leggere. Sono più quelli che mi amano che mi odiano per fortuna. Gli hater sono Twitter che su Instagram. Poi dico che quelli che mi odiano sono i miei big fan, perché vedono tutto e devono seguirmi.

Leggi anche Giovanni Ciacci nel cast della nuova edizione del Gf Vip?

A proposito delle critiche e pesanti offese ricevute sui social, la Selassié ha rivelato che si tratta di profili fake e di persone adulte:

Sono principalmente dei fake. Sono rimasta sbalordita che ci sono delle signore incattivite dalla vita che avranno dai 40 ai 60 anni. Potrei essere figlia loro e mi scrivono delle cattiverie assurde. Io dico ma non avete delle figlie, ma non siete state anche voi delle 27enni delle 25enni che dovete buttare la vostra rabbia repressa nei confronti di una ragazza che può starvi simpatica o no ma dico cavoli fatevi una vita.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming