Grande Fratello Vip, Davide Donadei critica il comportamento di Dayane Mello
Al Grande Fratello Vip, Davide Donadei ha condannato durante il comportamento di Dayane Mello durante la quinta edizione del reality.
L'ex tronista Davide Donadei, tra gli attuali Vipponi della settima edizione del Gf Vip, ha condannato durante il comportamento di Dayane Mello durante la quinta edizione del reality, quando la modella sudamericana scelse di restare nella Casa nonostante il grave lutto di cui era venuta a conoscenza, la morte improvvisa del fratello nel corso della pandemia avvenuta nel 2021, fatto da non sottovalutare che avrebbe impedito comunque la Mello di raggiungere il Brasile dove sarebbero avvenuti i funerali.
Gf Vip, Davide Donadei attacca Dayane Mello
Una vicenda molto delicata su cui Donadei è intervenuto a gamba tesa. Ecco cosa ha dichiarato il 27enne pugliese, come riportato da Biccy:
"Conoscendomi vado via subito e poi non riuscirei a continuare, vi dico proprio la verità. Tu facevi l’esempio prima di… ho capito prima di chi facevi l’esempio. Per me è follia, ragazzi follia, ma follia, ma dai. Ho capito che il fratello non era in Italia, ma non puoi stare vicino a tua madre o tuo padre che soffrono per questa roba?! Io penso ai miei rapporti."
Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi hanno ascoltato le parole dell'ex tronista manifestando una certa incertezza nel condannare l'accaduto:
La Pelizon ha commentato:
"Dayane e il fratello? L’ho pensato anche io, ma lei non sarebbe comunque riuscita a vederlo perché lui non era in Italia. Poi non so bene e non ricordo delle sue cose della famiglia. Io durante i lutti non so mai cosa dire.
Questa invece la replica di Antonella:
"Io ricordo che di lei e questa cosa ne hanno parlato moltissimo. Il lutto è sempre una cosa molto soggettiva."
Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.