Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Carmen Russo: ''Avrei preferito non abbracciare Nathaly Caldonazzo ma…''

137

Carmen Russo rivela perché ha deciso di non creare ulteriori polemiche durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip, Carmen Russo: ''Avrei preferito non abbracciare Nathaly Caldonazzo ma…''

Carmen Russo ha dato prova di grande tempra morale, sopportando le illazioni di Nathaly Caldonazzo sul rapporto con il marito Enzo Paolo Turchi. Dopo il confronto nel corso della puntata del Grande Fratello Vip, la coreografa ha sancito la pace con l’attrice con un abbraccio e ora vuole spiegare perché ha scelto di non creare ulteriori polemiche.

Grande Fratello Vip, Carmen Russo si sfoga

Carmen Russo ha ingaggiato una piccola battaglia contro Nathaly Caldonazzo, che sosteneva di essere rimasta scioccata dalla freddezza della coreografa, nonostante tra loro esistesse un rapporto prima del Grande Fratello Vip. L’attrice, infatti, ha raccontato di essere amica di Enzo Paolo Turchi, che l’avrebbe chiamata anche prima del suo ingresso in Casa, e di essere stata invitata al matrimonio, mentre Carmen negava tutto con forza. La querelle è andata avanti per settimane, fino al confronto tra Nathaly e Enzo Paolo, che ha raccontato di aver mandato un semplice messaggio all’attrice per chiederle di sostenere Carmen al televoto, di non averla mia chiamata e di averla invitata al matrimonio insieme a tanti vip, non per chissà quale speciale legame.

Mentre Caldonazzo ha vinto contro Soleil Sorge, strappandole il dominio di preferita del Gf Vip, Carmen ha deciso di fare un gesto solidale dopo il faccia a faccia con la collega, abbracciandola in diretta tv. Riflettendo sulla sua scelta, Russo ha ammesso di aver voluto non creare ulteriori attriti per il bene della figlia Maria. “Ieri sera non averi fatto il gesto di abbracciare Nathaly e far finta di niente. Agli occhi di Maria, che stava guardando il programma, ho dovuto dare il segnale che era tutto ok, che non è una nemica. Avrei preferito dirle che ha detto bugie, però devo tutelare la bambina. Le bugie non mi sono piaciute, credimi quando ci sono i figli, la priorità sono loro. Devi mandare giù magoni e offese ma per loro vai oltre”, ha confessato Carmen che appare ancora molto infastidita per le parole di Caldonazzo.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming