Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, bufera su Amedeo Goria: si toglie le mutande e si infila nel letto con Ainett

162

Il giornalista sportivo sotto accusa: la figlia Guenda Goria lo difende.

Grande Fratello Vip,  bufera su Amedeo Goria: si toglie le mutande e si infila nel letto con Ainett

Bufera intorno al giornalista sportivo Amedeo Goria, concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo battutine e palpeggiamenti ai danni della venezuelana Ainett Stephens, Goria, nella tarda serata di ieri, ha compiuto un gesto che ha indignato il web. Goria e la Stephens dividono il letto matrimoniale e ieri, prima di coricarsi, mentre Ainett si intratteneva con Carmen Russo per un'ultima chiacchierata prima della notte, Amedeo si è infilato sotto le coperte e, per infilarsi il pigiama, si è tolto le mutande.

Un gesto criticatissimo che ha letteralmente infiammato il popolo del web. L'atteggiamento di Goria non piace e già dal suo ingresso, quando ha dichiarato di essere single nonostante abbia una giovanissima compagna, Vera Miales. Un discorso che è sembrato voler mettere in chiaro da subito che non avrebbe escluso in nessun modo un eventuale avvicinamento per la sua passione più grande: le donne.

"Indifendibile, lo schifo più totale...io con uno così il letto non lo dividerei mai da moglie o compagna, figuriamoci da concorrente", "Il solito viscido...", "Lo devono buttare fuori, che schifo, uomo vomitevole", "Che schifo, vergognatevi", questi parte dei centinaia di migliaia di commenti contro l'ex marito di Maria Teresa Ruta.

La figlia del giornalista, l'ex gieffina Guenda Goria, ex concorrente insieme alla Ruta della scorda edizione del Gf Vip, è intervenuta nella bufera mediatica che ha coinvolto il padre, difendendolo:

"Dov'è lo scandalo?" e ancora: "Mi piacerebbe che non venisse perennemente giudicato dai social. Lui si diverte ed è simpaticissimo", ha scritto Guenda.

Come verrà affrontata la questione da autori e conduttori? Signorini, nel corso della seconda puntata del reality, ha messo in chiaro non solo che ci sarà più indulgenza verso i concorrenti, ma ha anche accusato il web di una sorta di ipocrisia nel condannare atteggiamenti che ci accomunano tutti.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo