Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Benedicta Boccoli su Antonella Elia: "Non è vero che hai avuto un tumore, non mentire"

267

L'attrice milanese contro l'opinionista: "Vorrei che chiedessi scusa"

Grande Fratello Vip, Benedicta Boccoli su Antonella Elia: "Non è vero che hai avuto un tumore, non mentire"

Si è parlato molto dello scontro avvenuto durante la penultima puntata del Gf Vip, tra Antonella Elia e Samanta De Grenet. Un confronto accesissimo che ha avuto diversi strascichi. La De Grenet in lacrime, diverse critiche alla Elia e persino le scuse di Alfonso Signorini. Il condutture, durante l'ultima puntata del Gf, si è scusato per quello che è accaduto, rammaricandosi di non essere intervenuto.

Gf Vip, Benedicta Boccoli su Antonella Elia: "Non è vero che hai avuto un tumore, non mentire"

La Elia, nell'esprimere la sua antipatia alla showgirl, l'ha criticata sottolineando anche i kg di troppo della De Grenet, dovuti, suo malgrado, ad un tumore che ha affrontato anni fa.

L’opinionista del Gf Vip invece ha cercato di giustificarsi rivelando anche di aver avuto la stessa malattia di Samantha: “Non mi riferivo alla tua malattia e non ne sapevo nulla. Malattia che io conosco personalmente e non mi permetterei mai di ferirti su quello. Ripeto che io conosco quella malattia e ti chiedo di non strumentalizzarla. Tu ci sei passata? Ci sono passata anche io purtroppo e non l’ho mai raccontato capito?!”, ha dichiarato la Elia tra lo stupore generale. Le parole dell'opinionista non sono passate inosservate ed è intervenuta l'attrice milanese Benedicta Boccoli che sui social ha sbugiardato la Elia.

“Ti ho vista in tv al GF e stavi discutendo con la De Grenet - ha esordito la Boccoli in una Ig Stories -. Hai detto che hai avuto un tumore, ma non è così. Non hai avuto un tumore, hai avuto una cosa terribile, sei stata operata, per carità. Però non hai fatto chemioterapia, radio terapia e non stai facendo una cura ormonale come me o Samantha."

L'attrice ha continuato invitando la Elia a fare le proprie scuse in puntata: "Parlo quindi di un tema che conosco molto bene. Per vincere una discussione televisiva tirare in ballo questo tema credo che sia una brutta cosa. Non ci fai una bella figura Antonella Elia, capito? Un contraddittorio si vince con altre armi che magari hai. Ti pregherei che tu tornassi indietro sui tuoi passi e chiedessi scusa”.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo