Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, bufera su Antonella Elia dopo lo scontro con Samantha De Grenet

639

Dopo il trentesimo appuntamento con il Gf Vip, molti volti noti dello spettacolo si sono schierati contro l'opinionista.

Grande Fratello Vip, bufera su Antonella Elia dopo lo scontro con Samantha De Grenet

Durante l'ultimo appuntamento con il Gf Vip c'è stato un faccia a faccia infuocato tra Antonella Elia e Samantha De Grenet. Uno scontro molto acceso in cui ,l'opinionista torinese, dotata come sempre di poca diplomazia, non risparmiato qualche colpo basso come quello di dire alle De Grenet di trovarla ingrassata usando un tono denigratorio. Proprio questo attacco è finito al centro delle polemiche scatenando una bufera sulla Elia.

Ex gieffini, giornalisti e molti volti noti dello spettacolo hanno condannato duramente il comportamento dell'opinionista torinese.

"Avrei dovuto introdurmi nel confronto in maniera troppo forzata e sarei stata accusata di cercare 5 minuti di visibilità. Sicuramente appena ci sarà occasione dirò qualcosa per supportarla dallo studio”, ha scritto Matilde Brandi su Instagram, consigliando a Samantha di non ascoltare le cattiverie "frutto di un copione scritto per fare spettacolo".

"E sempre bello confrontarsi... Ma questo più che un confronto e stato un momento di bullismo, da parte della signorina Antonella nei confronti della concorrente....Un momento veramente poco carino da guardare... Sembrava quasi di vedere un potere forte, dire, io sono l'opinionista, e quindi posso permettermi di massacrarti....ALTRO CHE SOLIDARIETÀ TRA DONNE" ha scritto l'ex gieffino Salvo Veneziano.

E ancora, il blogger Davide Maggio: “Ma esattamente cosa spinge Piersilvio a consentire alla Elia di continuare ad aprire bocca al #GFVip? Ieri l’ultima: prende in giro la De Grenet perché ingrassata. La De Grenet rivela nella notte di aver preso dei kg per un tumore. Fuori a calci in c”.

“’Giocare’ sul fisico di una persona è sempre puerile e di bassissimo livello. Mi spiace. La famosa solidarietà femminile…. aiuto!" ha scritto la giornalista e conduttrice Rita Dalla Chiesa.

E per finire anche uno degli autori del reality, Gabriele Parpiglia ha condannato il comportamento della Elia senza mezzi termini: "In un momento così difficile in cui si predica solidarietà e fratellanza tra tutti… le parole di Antonella Elia sono solo un ‘no comment’ pieno di aggressività"

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo