Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi spietata con Giaele De Donà: volano parole pesanti

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip sembra non esserci pace per Giaele De Donà e Antonella Fiordelisi. Le due si stuzzicano e vanno sul pesante.

Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi spietata con Giaele De Donà: volano parole pesanti

Nella casa del Grande Fratello Vip è scattata una faida di enorme portata tra Antonella Fiordalisi e Giaele De Donà. La schermitrice è rimasta molto colpita dalle parole piene di critiche che le hanno rivolto la stilista e Micol Incorvaia, e non ha dato scampo a Giaele, stuzzicandola sino allo stremo. Ecco cosa è successo.

Grande Fratello Vip, forte tensione tra Giaele e Antonella: cosa succede?

Le maschere cadono una dopo l’altra nella casa del Grande Fratello Vip e questa volta è toccato a Giaele De Donà e Antonella Fiordalisi fare i conti con la vera natura del loro rapporto. Dopo aver visto un video che ritrae la stilista insieme a Micol Incorvaia, con la quale ha creato sin da subito un ottimo legame, intenta a sparlare di lei, Antonella ha mostrato tutta la propria frustrazione e ha iniziato a cercare di infastidire in ogni modo Giaele. Nelle ultime ore le due gieffine si sono scontrate, lanciandosi frecciatine velenose e Giaele si è difesa, accusando Antonella di essere una persona falsa, pronta a piangere quando è la prima a sparlare dietro di tutti. La situazione è degenerata nelle ultime ore quando Fiordalisi è tornata a parlare della stilista e di Micol, accusandole di aver continuato a sparlare di lei sotto le coperte. Accusa rimessa al destinatario che ha portato Antonella a un tiro mancino, ovvero parlare del marito di Giaele la quale ha sbottato in tutta risposta:

“Ma come fa a sopportarti Edoardo! Non è questione di essere pesante avere un amore libero, si vede che non sai nemmeno il significato di amore libero. Ho ben altro da fare che parlare male di te. Sei sempre te che parli male di me, sparli male di tutti alle spalle. Ti metti sempre in mezzo e crei discussioni per stare al centro dell’attenzione”.

Secondo Antonella, Giaele vorrebbe provocare una sua reazione per essere al centro dell’attenzione nelle prossime puntate, anche se sembra essere la partenopea quella alla ricerca perenne dello scontro e dell’affermazione di sé stessa. Il rapporto tra le due gieffina è definitivamente rotto, tanto che la schermitrice non teme di andare sul pesante:

“Lei non vede l’ora di mettersi in mezzo perché, purtroppo, poverina, ieri si è sentita anche un pò esclusa dal discorso d Antonino. Non si vede più in puntata, perché se non parla di Antonino o dei suoi triangoli che fa con il marito, purtroppo non ha tanti argomenti nell Casa, quindi ora deve fare comunella con Micol per sparlare di me […] Lei dice: come fa Edoardo a sopportarti? Beh, il nostro è un amore vero e sincero, mentre il suo non l’ho sentito mai nominare. Deve stare lontana da me, perché è una persona con zero sensibilità”.

Parole forti quelle della Fiordalisi, che certamente saranno riportate in puntata e che potrebbero scatenare caos al Grande Fratello Vip. Nel frattempo, mentre tra le due è avvenuto un nuovo scontro quando la schermitrice ha suggerito che Giaele stia insieme al marito Bradford per soldi, tra Oriana Marzoli e Luca Onstini sta nascendo qualcosa di romantico.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming