Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi contro tutti: "Siete delle brutte persone, non avete personalità"
Tensione alle stelle nella Casa del Gf Vip con Antonella Fiordelisi che si è scontrata con tutti i concorrenti.
Notte di fuoco nella Casa del Grande Fratello Vip. Durante il compleanno di Antonino Spinalbese, Antonella Fiordelisi ha letteralmente sbottato scagliandosi contro tutti: da Edoardo Tavassi a Micol Incorvaia fino ad Alberto De Pisis.
L'ira di Antonella Fiordelisi al Gf Vip
Tensione alle stelle tra i concorrenti della settima edizione del Grande Fratello Vip. Come riportato da Biccy, Antonella Fiordelisi si è scontrata con tutti nella Casa. Tutto è nato durante il compleanno di Antonino Spinalbese quando l’influencer salernitana è stata accusata da Edoardo Tavassi di mettere il reality show davanti a tutto e tutti:
Tu volevi far passare Edoardo (Donnamaria, ndr) per un ragazzo che ti picchiava. Ma stai zitta. Non ci provare proprio. Hai messo il reality al primo posto ed Edoardo all’ultimo. Ancora parla...
Leggi anche Duro faccia a faccia tra Giaele De Donà e Davide Donadei per le nomination
Ma non è finita qui! Dopo essersi scontrata con Tavassi, la Fiordelisi, furiosa, ha duramente attaccato Nicole Murgia, Micol Incorvaia e Alberto De Pisis:
Siete delle brutte persone fatevelo dire. Sei anche tu una brutta persona. Tutti quanti a farmi passare per quella che non sono. Tutti quanto in gruppo. Ma smettila. Ma come vi permettete. Mi avete stufato. Parlate di altro. Giaele De Donà tu sei un'ameba. Micol tu invece adesso stai bene? Prima non ti sentivi bene e adesso stai qui e parli? Fino a un minuto fa non respiravi. Ti sei ripresa? La voce è tornata? Il problema è che sinceramente sei venuta qua, apposta, anche tu stai dicendo la tua e me l’immaginavo, perché quando si parla di me tutti parlano. Ma adesso non avevi la voce e ti è ritornata. Basta vai a dormire...Non avete una personalità.
Scopri le ultime news sul Grande Fratello.