Gossip TV

Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta riceve un regalo da Natalia Paragoni che lo getta nello sconforto, VIDEO

40

Natale amaro per l'ex tronista che piange per la sua fidanzata.

Grande Fratello Vip, Andrea Zelletta riceve un regalo da Natalia Paragoni che lo getta nello sconforto, VIDEO

Nella giornata di oggi, tutti i Vipponi hanno ricevuto videomessaggi dai parenti e hanno scartato i regali per loro. Nel giorno di Natale, tutti gli inquilini del GF Vip si sono ritrovati vicini ai familiari e agli amici anche a distanza. Sorprese e regali per tutti. C'è stato però uno strano silenzio da parte di Natalia Paragoni, la fidanzata di Zelletta che non si  è mostrata in video. I suoi compagni lo hanno subito confortato convinti che Natalia gli avesse comunque fatto il regalo decidendo di non apparire sullo schermo. Il regalo per Andrea c'è stato, ma per l'ex tronista è stato un gesto molto freddo che lo ha gettato subito nello sconforto.

Gf Vip Andrea Zelletta riceve un regalo da Natalia Paragoni che lo getta nello sconforto

“Buon Natale dalla tua ragazza. Spero che tu possa essere sereno per il tuo Natale. A presto”, ha scritto Natalia nel suo biglietto di auguri che accompagnava il regalo. Una boccetta con il suo profumo. Il regalo, così come il biglietto, ha lasciato perplesso e incerto l'ex tronista che ha anche riconosciuto la scatola che conteneva l’anello che aveva regalato a Natalia. Un segnale, secondo Andrea, mentre, per gli altri compagni d'avventura, la frase “dalla tua ragazza”, quindi senza il suo nome, poteva stare a significare che l'ex corteggiatrice si riferisse ad un'altra donna. Andrea in lacrime, si è fatto molte domande per capire il gesto, ripetendo però di essere a posto con la sua coscienza.

Tutti i Vipponi hanno non hanno gradito il gesto della ragazza perché ha rovinato l'atmosfera festosa di tutti. Sonia Lorenzini, amica di Natalia, ha fatto presente che forse la fidanzata di Andrea possa essere sentita trascurata.  Alla fine Andrea ha iniziato a credere il motivo possa essere la sua decisione di restare al Gf Vip fino a febbraio: “Reazione inopportuna. Non l’ho fatto solo per me. Può essere qualcosa che parte da lì, magari non era d’accordo al cento per cento con la mia decisione. Se è solo per questo è peggio per me”, ha dichiarato l'ex tronista.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello Vip.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo