Grande Fratello Vip, Adriana Volpe su Sonia Bruganelli: "Si è voluta divertire, lei è una potenza dietro le quinte"
Adriana Volpe commenta la decisione di Sonia Bruganelli di lasciare il Grande Fratello Vip.
Fervono i preparativi per la nuova edizione del Grande Fratello Vip, che partirà il prossimo settembre su Canale 5. Intervistata da Superguidatv, l'ex opinionista Adriana Volpe ha rotto il silenzio e commentato l'addio al reality show condotto da Alfonso Signorini della sua collega Sonia Bruganelli.
Adriana Volpe commenta l'addio di Sonia Bruganelli al Gf Vip
Alfonso Signorini è già al lavoro per il cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Proprio nel corso delle ultime ore, infatti, si è parlato di una "rivoluzione" del reality show di Canale 5 che riguarderebbe anche gli opinionisti. Intanto, Adriana Volpe ha rilasciato un'intervista a Superguidatv in cui ha commentato l'addio di Sonia Bruganelli:
Credo che lei abbia vissuto questa esperienza del grande fratello come una parentesi nella sua carriera professionale, il suo obiettivo non è essere opinionista perché lo fa magnificamente sui suoi social. Si è voluta divertire prendendosi una pausa con un’esperienza molto bella, ma è un’imprenditrice. Lei è una potenza dietro le quinte, credo che abbia il piacere di tornare a fare quello che sa fare bene.
Leggi anche Signorini rinnova il cast della prossima edizione del Gf Vip
Stando alle ultime indiscrezioni, anche la Volpe dovrebbe lasciare il ruolo di opinionista al GF Vip. Sarà davvero così? Per entrambe, dunque, potrebbe essersi conclusa definitivamente l’avventura sulla famosa poltrona rossa? Staremo a vedere!
Scopri le ultime news sul Grande Fratello.