Grande Fratello, Perla Vatiero scartata come opinionista? Parla lei
Secondo alcune recenti indiscrezioni, Perla Vatiero, la vincitrice dell'ultima edizione del Grande Fratello avrebbe dovuto affiancare Cesara Buonamici nel ruolo di opinionista per il quale è stato poi Beatrice Luzzi. L'ex gieffina ha voluto fare chiarezza sui social.
Secondo alcune recenti indiscrezioni, Perla Vatiero, la vincitrice dell'ultima edizione del Grande Fratello avrebbe dovuto affiancare Cesara Buonamici nel ruolo di opinionista per il quale è stato poi Beatrice Luzzi. L'ex gieffina ha voluto fare chiarezza sui social e rispondendo ad alcune curiosità sui Instagram, ha smentito la notizia.
Grande Fratello, Perla Vatiero: "Scartata come opinionista? Mai ricevuto nessuna proposta"
Ecco cosa ha dichiarato l'ex fidanzata di Mirko Brunetti:
"Rispondo ad un po’ di domande, perché a me questa domanda mi ha fatto ridere. Non proprio la domanda in sé per sé, ma la notizia che sta girando, del fatto che io sono stata scartata come opinionista del Grande Fratello. Cioè ragazzi, tornando un attimo alla realtà delle cose. Anche se, credetemi, appena l’ho letta io sono rimasta anche lusingata del fatto che voi avete questa aspettativa così grande su di me. Ma io penso che per andare a ricoprire un ruolo del genere c’è bisogno di esperienza televisiva. E comunque io di esperienza televisiva non ne ho tantissima. Fondamentalmente ci sono da un annetto, quindi non mi sentirei né pronta e né capace ad avere un ruolo del genere, dove comunque c’è bisogno di avere responsabilità, di saper gestire anche tutta la diretta…Ci sono tante cose che uno deve saper fare"
“Non ho ricevuto nessuna proposta. Sarebbe stata un’esperienza bellissima senza dubbio ma per il momento, io in primis non riuscirei a coprire un ruolo del genere, non mi sentirei all’altezza. E’ giusto che lo facciano persone con tanta esperienza lavorativa…“
Quest'anno, ad affiancare Cesara Buonamici come opionionista ci sarà Beatrice Luzzi, l'attrice romana, finalista dell'edizione. L'annuncio ufficiale è arrivato dal programma Verissimo e dalle pagine social ufficiali del reality. Su Twitter, la Luzzi ha ringraziato Signorini la produzione e tutti coloro che l'hanno sostenuta:
Ah ma quindi è vero? Pensavo fossero i soliti rumors. E va bene, ci sto. Allora GRAZIE a Mediaset Infinity, Endemol Shine Italy, Alfonso Signorini, Cesara e agli autori, tutti ma soprattutto a coloro che in questi ultimi mesi hanno continuato a invocare questa possibilità a gran voce. Cercherò di non deludervi"
Nel talk show di Silvia Toffanin è stata ospite proprio la Buonamici che ha commentato l'arrivo della Luzzi.
"Lei ha vissuto intensamente la casa e può davvero spiegare cosa succede nella testa degli inquilini in questa situazione. Situazione che non è normale, specialmente quando dura settimane, mesi e che quindi stravolge il tuo carattere. Ti porta all’esasperazione. Chi meglio di lei può raccontarci cosa succede nella loro mente? Nessuno. E’ entrata per prima ed è uscita per ultima. E’ stata di fatto la vincitrice morale della scorsa edizione, per un soffio non ha vinto. Da lei mi aspetto anche che ci sveli che cosa realmente succede tra quelle mura."
Scopri le ultime news sul Grande Fratello .