Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello, parla Loana Vatiero, la sorella di Perla: "Beatrice ha cercato di metterla in difficoltà"

169

Grande Fratello, parla Loana Vatiero, la sorella di Perla: "Beatrice ha cercato di metterla in difficoltà"

Grande Fratello, parla Loana Vatiero, la sorella di Perla: "Beatrice ha cercato di metterla in difficoltà"

Loana Vatiero, la sorella minore di Perla Vatiero, ha parlato a Libero Quotidiano del percorso della 28nne originaria di Angri all'interno della Casa del Grande Fratello. Loana ha commentato anche le discussioni che Perla ha avuto con Beatrice Luzzi che le hanno rese protagoniste assolute nel reality nelle ultime settimane.

"Cerco di seguire il più possibile il suo percorso al GF - ha dichiarato Loana - che sicuramente non è stato semplice all’inizio. Sapevamo a che cosa sarebbe andata incontro. Avere sia la presenza di Mirko che finalmente un confronto da vicino sicuramente spaventava, più che altro perché non si vedevano da tempo. Però, è entrata con tutti i buoni propositi per fare un’esperienza personale. Non ha fatto progetti, è entrata con un mood di spensieratezza e positività. Se lo meritava! Ad oggi sono molto contenta, perché è riuscita a riscoprire sé stessa. Quindi, posso dire che questo percorso le sta facendo del bene"

Parlando della Luzzi, la sorella di Perla ha dichiarato:

"Beatrice ha capito che mia sorella è molto forte, non le manda a dire, è molto schietta e diretta. Diciamo che ha trovato pane per i suoi denti. Da gran provocatrice ha cercato di metterla in difficoltà per far sì che reagisse. Ha iniziato già dalla prima settimana che Perla è entrata in casa, quando le ha detto che stava con Mirko per convenienza economica. Era una cosa già studiata secondo me. Non puoi giudicare o sparare a zero su una persona che neanche conosci. Perla ha sempre tenuto molto bene il confronto, nonostante la sua giovane età. Quindi, sono fiera di lei!"

Loana ha infine parlato del rapporto tra Perla e Mirko Brunetti:

"Fuori sarà tutto diverso secondo me. Penso che farà bene ad entrambi avere finalmente un confronto senza telecamere, avranno tanto da dirsi e sicuramente sarà difficile toccare tasti passati, anche se vedo entrambi molto consapevoli di quello che è successo. Se torneranno insieme? Me lo sono chiesta tante volte, non saprei rispondere. Oggi sono due persone diverse, mature, vivrebbero il rapporto in maniera differente. Penso che tra Mirko e Perla ci sia un legame profondo che ancora non è svanito. Durante i 15 giorni che hanno vissuto insieme nella casa, ho rivisto il Mirko che conoscevo. Mirko è un ragazzo molto buono, empatico e premuroso, per me era come un fratello. Eravamo molto legati e gli vorrò sempre bene. Fuori dalla casa non ho condiviso il suo atteggiamento contro Giuseppe, più che altro perché, conoscendo Perla, so per certo che tra lei e Giuseppe sia nata soltanto una bellissima amicizia, non ho visto nulla di malizioso. Mirko si sta esponendo pian piano nei confronti di Perla, lo apprezzo… però ripeto, per definire il loro rapporto dovranno aspettare la fine di questa esperienza"

Scopri le ultime news sul Grande Fratello .

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Abbiamo verificato l'articolo con:
  • Grande Fratello|
Suggerisci una correzione per l'articolo