Schede di riferimento
Gossip TV

Grande Fratello, la madre di Greta Rossetti offende pesantemente Simona Tagli: "Maiale con i tacchi"

202

Marcella Bonifacio, madre dell'ex tentatrice Greta Rossetti, ci va giù pensate contro la Tagli che ha non ma mostrato molta simpatia nei confronti della sua compagna d'avventura al Grande Fratello.

Grande Fratello, la madre di Greta Rossetti offende pesantemente Simona Tagli: "Maiale con i tacchi"

Marcella Bonifacio, madre dell'ex tentatrice Greta Rossetti, continua ad andarci giù pensate contro la Tagli che ha non ma mostrato molta simpatia nei confronti della sua compagna d'avventura al Grande Fratello. La Tagli infatti, aveva attaccato Greta definendola una sorta di ammaliatrice tutta (e solo) curve, insinuando che Vittorio Menozzi si fatto abbindolare dalla sua sensualità.

Grande Fratello, Marcella Bonifacio, madre di Greta Rossetti attacca Simona Tagli

La madre quindi della Rossetti ha iniziato una crociata contro la showgirl milanese e ieri, ha parlato di "un maiale con i tacchi" facendo una palese riferimento alla Tagli (già nei giorni scorsi, l'aveva invitata a mettersi a dieta ed ad accettare la sua età).

Intervistata a Radio Campus, la signora Marcella è tornata a tuonare contro la Tagli (forse nella speranza che possa essere ospite in una prossima puntata del reality):

"Io credo che lei potrebbe essere sua nonna, non sua mamma ed è ancora più grave. Io non sono mai andata sulle copertine di Playboy, lei sì. Non capisco perché lei punti il dito così, senza senso, non voglio dire di più, sicuramente me la vedrò fuori con lei. Mi piacerebbe incontrarla perché le direi che è ridicola."
"Greta sta giocando, dentro un reality, è libera di scherzare e se una ragazza viene etichettata semplicemente perché scherza, siamo proprio fuori… Quando faceva la tentatrice era single, non avrebbe mai fatto la tentatrice in modo volgare. Deve accettare che è invecchiata, punto e basta. Lei non sa neanche chi siamo noi, sulle basi di cosa ci sta attaccando? E’ cresciuta a Montecarlo, anche io sono cresciuta a Montecarlo ma non l’ho mai vista. Lei è molto contraddittoria, o sta usando delle strategie o non so… però un po’ troppo esagerata."

Scopri le ultime news sul Grande Fratello .

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo