Gossip TV

Grande Fratello, crisi nera per Beatrice Luzzi: "Non ce la faccio, scoppio di dolore" [VIDEO]

181

Nella casa del Grande Fratello salgono sempre di più le tensioni per Beatrice Luzzi, la quale si è lasciata andare a un pianto disperato.

Grande Fratello, crisi nera per Beatrice Luzzi: "Non ce la faccio, scoppio di dolore" [VIDEO]

La situazione all'interno della casa del Grande Fratello sembra essere sempre più difficile per Beatrice Luzzi: nel corso della giornata di oggi, 30 novembre, infatti, la gieffina è stata preda di una crisi nera di pianto inconsolabile.

GF, Beatrice Luzzi in preda alle lacrime: "Mi mancano i miei figli!"

Dopo la furiosa lite in cui si è scontrata nuovamente con Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi, Beatrice Luzzi è stata preda di un pianto incontrollabile nel pomeriggio, a causa della forte nostalgia di casa e per i suoi figli: "Mi mancano pazzamente, oggi anche di più" ha dichiarato a Sara Ricci - entrata da poco nel programma di Canale5 condotto da Alfonso Signorini. Confidandosi con l'altra gieffina, infatti, Luzzi ha lasciato andare tutti i muri e l'apparenza da donna forte che l'ha sempre contraddistinta nella casa e si è sfogata, mostrando tutte le sue fragilità.

Il legame con i suoi figli l'ha sempre caratterizzata fin dal suo ingresso: già dai primi giorni, infatti, è stato evidente quanto la gieffina fosse innamorata dei suoi figli e quanto loro la riamassero, arrivando a difenderla a spada tratta in ogni occasione. Nel corso della puntata di oggi, Beatrice, anche in seguito alla lite con i coinquilini, deve aver avvertito maggiormente la mancanza di casa ed è scoppiata in un pianto dirotto.

 A consolarla è arrivato anche Massimiliano Varrese, con cui l'attrice ha stretto un sincero rapporto di stima e amicizia, mentre la gieffina si rannicchiava sul divano, in preda alle lacrime e alla tristezza:

"Oggi mi mancano pazzamente, sono sempre stati la mia salvezza. Non ce la faccio, se non mi distraggo, esplodo di dolore"

Scopri le ultime news su Grande Fratello

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Giornalista pubblicista con la passione per il piccolo e grande schermo
Suggerisci una correzione per l'articolo