Gossip TV

Gigi D'Alessio sorprende su Anna Tatangelo: La strana richiesta del cantante spiazza i fan

di Francesca Simone

In occasione del suo recente show, né Gigi D'Alessio né gli altri ospiti hanno nominato Anna Tatangelo. Ecco perché.

Gigi D'Alessio sorprende su Anna Tatangelo: La strana richiesta del cantante spiazza i fan

A quanto pare, D'Alessio avrebbe chiesto a tutti i presenti a Uno come te - Trent'anni assieme di non menzionare la Tatangelo nel corso delle serata.

La richiesta di Gigi D'Alessio su Anna Tatangelo lascia di stucco

Da quando Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo si sono detti addio, il cantante non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito. D'altra parte, i due - che, stando a quanto raccontato da persone a loro vicine, non si sarebbero lasciati nel migliore dei modi - hanno un figlio piccolo, Andrea, da tutelare.

Benché la sua posizione sia sempre rimasta la stessa, i più erano convinti che in occasione di Uno come te - Trent'anni assieme, lo show trasmesso su Rai 1, con cui D'Alessio ha festeggiato nei giorni scorsi i suoi trent'anni di carriera in Piazza del Plebiscito a Napoli, l'artista avrebbe almeno fatto accenno all'ex fidanzata. Ed invece, da parte del cantante, ancora una volta, silenzio assoluto sulla love story ormai naufragata con la Tatangelo.

Sul palco si sono alternati amici e colleghi di D'Alessio, con i quali quest'ultimo ha parlato un po' di tutto, ma nessuno di loro ha detto una parola sull'ex fiamma di Livio Cori. Proprio a ciò ha accennato il magazine diretto da Alfonso Signorini, Chi:

Ha cancellato il nome di Anna Tatangelo in ogni dedica e passaggio dello show. Anche agli ospiti è stato chiesto di "evitare" un argomento ancora doloroso per entrambi. I due si sono lasciati un anno fa non nel migliore dei modi e che oggi stanno cercando un nuovo rapporto civile e rispettoso.

Dunque, svelato l'arcano: D'Alessio avrebbe chiesto a tutti i partecipanti dello show di non menzionare la Tatangelo. Dopotutto, adesso l'artista ha voltato pagina, essendosi legato alla giovane Denise Esposito, rimasta incinta soltanto pochi mesi dopo l'inizio della relazione amorosa. A gennaio del 2022, infatti, D'Alessio è diventato padre per la quinta volta di Francesco.

Anche la cantante di Sora aveva voltato pagina, insieme ad un collega, appunto il sopracitato Livio Cori. Benché sembrava che tutto tra di loro stesse procedendo per il verso giusto, come un fulmine a ciel sereno è arrivata prima la notizia della presunta crisi, e poi della rottura definitiva.Da poco, tra l'altro, impazza il gossip: pare che i due si siano separati perché la Tatangelo penserebbe ancora all'ex compagno!

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming