Francesco Totti, Fabrizio Corona: "Lui e Ilary Blasi si tradiscono da anni, l'ho sempre detto"
Dopo le dichiarazioni di Francesco Totti, arrivano quelle di Fabrizio Corona che puntualizza: "Quei due non si sono mai amati e si sono sfruttati l'un l'altro".
Dopo le dichiarazioni di Francesco Totti e quelle di Ilary Blasi, è arrivato anche l'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona, a puntare il dito sulla coppia romana.
Francesco Totti, Fabrizio Corona: "Lui e Ilary Blasi si tradiscono da anni, l'ho sempre detto"
Intervistato dall'Andkronos, Corona che nel corso degli ultimi anni ha avuto diversi scontri con la Blasi, ha dichiarato:
Quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi è "una farsa cui è sempre stata data troppa importanza. L'ho sempre detto che si tradiscono da anni, quei due non si sono mai amati e si sono sfruttati l'un l'altro".
Come precisato dal portale, è stato proprio l'ex fotografo dei vip a lanciare lo scoop di un presunto tradimento dell'ex capitano della Roma con la showgirl Flavia Vento,un mese prima di sposarsi con Ilary.
"Se choc è stato è per i tipi di persona con cui è stata lei - ha continuato Corona - La loro è stata una famiglia costruita per dare un'idea di serenità che non c'é mai. Un po' come i Ferragnez, che fanno una vita e ne raccontano un'altra".
Ma Corona sta dalla parte di Ilary o di Totti?
"Dalla parte di nessuno dei due - ha risposto - Lui è uno che ha fatto i soldi grazie al pallone, lei una che è riuscita a lavorare in televisione anche grazie al marito. Ma quale fiaba, Totti e Ilary possono rappresentare una fiaba per i tifosi della Roma o quella roba lì. Sicuramente non sono il simbolo dell'amore. L'amore è un'altra cosa, quello che ho io con la mia fidanzata, quello è amore".