Gossip TV

Francesco Totti e il bacio pubblico con Noemi Bocchi

Nel corso della festa di compleanno dell'ex capitano giallorosso è scattato un bacio con la sua nuova compagna.

Francesco Totti e il bacio pubblico con Noemi Bocchi

Lo scorso 27 settembre, Francesco Totti ha compiuto 46 anni. L'ex capitano giallorosso ha festeggiato il suo primo compleanno senza la moglie Ilary Blasi, in compagnia di alcuni amici, i figli Cristian e Chanel (assente la piccola Isabel) e la sua nuova, chiacchieratissima compagna, Noemi Bocchi.

Francesco Totti e il bacio in pubblico con Noemi Bocchi 

Totti ha festeggiato i suoi 46 anni in un ristorante poco fuori Roma. Evento blindatissimo e lontano dai paparazzi anche se nonostante non ci siano state foto della festa, sono emersi alcuni retroscena diffusi da Il Messaggero.

Stando a quanto riporta il quotidiano, allo scoccare della mezzanotte, ci sarebbe stato un bacio con Noemi davanti a tutti gli invitati. 

"I figli, gli amici di sempre e un nuovo amore. Francesco Totti festeggia così il suo compleanno, per la prima volta dopo 20 anni senza Ilary Blasi. Al suo posto Noemi Bocchi che ha stappato una bottiglia assieme a lui in un ristorante vicino Roma. Una cena soprattutto a base di pesce e riservatissima, che è avvenuta la notte tra lunedì e ieri, a cui hanno partecipato amici strettissimi, i figli Cristian e Chanel e la sua nuova fiamma. Allo scoccare della mezzanotte la torta con 46 candeline (a base di cioccolato) e il bacio con Noemi davanti a tutti gli invitati. Quasi a sancire una nuova vita lontano da colei che gli è stata accanto da quando era giovane. Il tutto tenendo a debita distanza i riflettori a differenza di quanto avveniva qualche anno fa quando Ilary preferiva non allontanare qualche fotografo di troppo."

E Ilary? Probabilmente è rimata in compagnia della figlia Isabel nella casa romana dell'ex coppia. La Blasi, di recente, ha querelato Alex Nuccitelli, amico intimo di Totti che, dopo l'annuncio della separazione della coppia, ha spesso rilasciato interviste che la conduttrice, attraverso il suo legale, ha descritto come "dichiarazioni palesemente false e aventi contenuto diffamatorio".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV
  • Autore del romanzo "Cento Battiti al Minuto"
Suggerisci una correzione per l'articolo