Schede di riferimento
Gossip TV

Doc - Nelle tue mani, Luca Argentero in lacrime dopo l'ultima puntata

50

Non solo gli spettatori di Doc - Nelle tue mani si sono commossi, ma anche Luca Argentero dopo la visione social, come ha documentato su Instagram la sua compagna Cristina Marina, anche lei in lacrime. L'attore ringrazia i fan su Twitter.

Doc - Nelle tue mani, Luca Argentero in lacrime dopo l'ultima puntata

Non solo gli spettatori di Doc - Nelle tue mani si sono commossi all'ultima puntata, ma anche il protagonista Luca Argentero e la sua compagna, la modella Cristina Marino, che hanno seguito la diretta via social, mentre l'attore la commentava su Twitter per tutta la durata.

Leggi anche DOC - Nelle Tue Mani: intervista a Luca Argentero

Lo documenta un video pubblicato sulle Instagram Stories della Marino, che in lacrime ha scherzato dicendo di essere felice che la serie fosse terminata perché "non si può piangere ogni settimana", prima di inquadrare Luca Argentero con gli occhi lucidi e chiedergli se è triste. Lui ha risposto di essere emozionato perché non aveva ancora visto l'utima puntata. Il resto lo vedete qua sotto.

Fonte Video: profilo Instagram di Cristina Marino

Alla fine del sedicesimo episodio, Luca Argentero ha ringrazia tutti i fan della fiction che ne hanno decretato il successo, con una speranza che è anche una promessa di buon auspicio:

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming