Schede di riferimento
Gossip TV

Can Yaman, lo sfogo contro le voci sulle sue presunte fidanzate

Can Yaman, ora che gli è attribuita un'altra relazione dopo la fine di quella con Diletta Leotta, ha affidato a una storia Instagram lo sfogo su queste voci che inventano sue relazioni inesistenti...

Can Yaman, lo sfogo contro le voci sulle sue presunte fidanzate

Can Yaman sta davvero con Giorgia Colombo, si vocifera sua nuova fidanzata? Se aspettate da lui stesso una conferma o una smentita, cascate male, perché l'attore ha pubblicato una storia Instagram sull'argomento, ma non per parlare di persone specifiche. Ancora scottato dalla fine della sua storia con Diletta Leotta, ha usato parole dure contro il mondo del pettegolezzo, che inventa vicende sentimentali su di lui senz'alcun controllo...

Can Yaman, la rabbia contro i pettegolezzi infondati

È un Can Yaman spietato quello che si rivolge al mono del gossip, che lo travolge con la regolarità di una marea e che in questo momento gli attribuisce l'ennesimo nuovo flirt. Non solo non è vero, ma non ne può più, perché è difficile mantenere la vita privata al riparo dalle dicerie. E scrive:

Siete veramente ridicoli con tutte queste fidanzate inventate a manetta, ma non è vero. Mai stato. Quando ne avevo una vera avete fatto di tutto per rovinarla bombardando tutti con la teoria che era una cosa finta. Ora che ho fatto una fatica assurda per allontanarmi dal mondo del gossip, create tutte queste fidanzate non vere e volete far credere che siano vere. Bah. Vi assicuro che se ne avessi una seria ve lo avrei fatto sapere io. Se volete portare ad alcune persone un po’ di visibilità fate pure, però non c’entro niente… Cercate di vedere tutte le cose belle che faccio ultimamente, non queste sciocchezze. Meno male che i miei fan ormai hanno imparato a non credere a nulla, a meno che non verifichi io e a fregarsene. Li ringrazio…

Secondo molti la "fidanzata vera" alla quale si riferisce Can era Diletta Leotta, che si è pure detta triste per come sia finito il rapporto con Yaman, non ritenendosi molto contenta di alcuni suoi comportamenti, che le provocavano una certa gelosia. Fatto sta che Can non vuole stress dai pettegolezzi, e d'altronde ha altro a cui pensare: qui in basso lo vediamo impegnato con gli allenamenti, e a luglio sarà sul set della seconda stagione di Viola come il mare, al fianco di Francesca Chillemi, tra Palermo (per gli esterni) e Roma (per gli interni). Previsto un cambio alla regia: Alexis Sweet prende il posto di Francesco Vicario.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV