Ballando con le Stelle, Ema Stokholma, sulla mancata vittoria interviene un'amica della conduttrice
Ema Stokholma è arrivata terza a Ballando con le Stelle, scatenando un forte malcontento. A difenderla è intervenuta la sua amica e collega Andrea Delogu. Ecco cosa ha detto.
Erano una delle coppie preferite da giudici e pubblico: stiamo parlando di Ema Stokholma e Angelo Madonia. Purtroppo, i due sono arrivati soltanto terzi nella finale di Ballando con le Stelle, dove ha trionfato Luisella Costamagna, ripescata poche puntate prima della finale.
Ballando con le Stelle, Andrea Delogu si scaglia contro il programma per la mancata vittoria di Ema Stokholma
Sulla mancata vittoria di Ema Stokholma è intervenuta Andrea Delogu, collega e amica della conduttrice radiofonica. Le due sono molto legate, tanto che, quando Madonia ha organizzato una sorpresa per il compleanno di quella che è diventata sua partner anche nella vita reale oltre che nello show di Milly Carlucci, era presente anche Delogu a farle gli auguri.
Già durante la finale di Ballando, la conduttrice si era data da fare con il tifo per supportare la sua amica e dava ragione a Selvaggia Lucarelli sulla presunta vittoria di Luisella Costamagna:
"Vincerà Costamagna? Spero di no, perché Selvaggia ha ragione! Dite che Ema ha già vinto perché ha trovato l'amore? Sticavoli, noi vogliamo la vittoria! Siate spietati, votate da profili fake, mettete like e lasciate che vinca la coppia migliore!"
Purtroppo, i suoi sforzi non sono bastati e la vittoria è andata alla giornalista Rai. Subito dopo questa vittoria, Andrea Delogu non ha potuto trattenersi dal commentare negativamente la finale del programma di Rai 1:
"Ci tenevo più io alla vittoria di Ema! A lei bastava partecipare, ma posso dire che sono basita. Rivedrei i voti dal web e un po' di regolamento. Buon Natale a voi e famiglie. Scherzavo comunque, non l'ho presa male per il terzo posto di Ema...è stata una finale bellissima, sono serena...Sono dall'avvocato a denunciare tutti!"
Decisamente, tutti vorremmo avere un'amica come Andrea Delogu, che tifa così per noi, anche se arriviamo terzi!
Scopri le ultime news su Ballando con le Stelle