Ballando con le Stelle: Carlo Aloia diventa papà. Il dolce gesto di Sonia Bruganelli
Carlo Aloia, ballerino professionista, è diventato padre proprio durante Ballando con le Stelle. Sonia Bruganelli fa un dolce regalo alla bambina appena nata.

- Ballando con le Stelle: Carlo Aloia diventa padre per la prima volta
- Ballandon con le Stelle: Il dolce regalo di Sonia Bruganelli per la piccola Michelle
- Ballando con le Stelle: L'amicizia tra Carlo Aloia e Sonia Bruganelli
Carlo Aloia, ballerino professionista di Ballando con le Stelle, è diventato padre per la primva proprio mentre stava partecipando al programma cult di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Ecco come si chiama la figlioletta, ed il dolce gesto di Sonia Bruganelli nei suoi confronti.
Ballando con le Stelle: Carlo Aloia diventa padre per la prima volta
Il 15 novembre del 2024, proprio mentre lui stava gareggiando a Ballando con le Stelle, trasmissione ormai cult di Rai 1 condotta da Milly Carlucci, il ballerino professionista che faceva coppia con Sonia Bruganelli, Carlo Aloia, è diventato padre. Infatti, la moglie, Jlenia Intravaia, danzatrice e content creator, il 20 novembre ha postato una foto sul suo profilo Instagram ufficiale della bambina; la didascalia recita:
Ciao a tutti, mi chiamo Michelle Aloia. Sono nata il 15 novembre 2024. Sono una bimba di 3,070 kg. Sono del segno dello Scorpione. Stiamo bene e devo dire che sono davvero uguale al mio papà, "il mento non mente". Benvenuta al mondo principessa di mamma e papà.
Ballandon con le Stelle: Il dolce regalo di Sonia Bruganelli per la piccola Michelle
Carlo Aloia ha partecipato a Ballando con le Stelle in coppia con la criticatissima Sonia Bruganelli, opinionista ed ex moglie del celebre conduttore Paolo Bonolis. Tra i due è nato un bel rapporto d'amicizia, tanto che la Bruganelli ha già fatto alla piccola Michelle un dolce regalo, e, presto, andrà a conoscerla di persona. Lo stesso ballerino ha dichiarato in un'intervista a Novella2000:
Lei è contenta quanto noi. Si è sentita parte della nostra famiglia e quando Michelle è nata le ha fatto un regalo molto gradito: un orso di peluche gigante, alto quanto me!
E ancora:
Dopo le feste verrà a conoscere Michelle e io non vedo l'ora perché davvero ho trovato un'amica. Con lei ci siamo trovati caratterialmente e lei mi dice spesso che le ricordo suo fratello. Spero davvero che questa possa essere un'amicizia che poi continuerà nel tempo.
Ballando con le Stelle: L'amicizia tra Carlo Aloia e Sonia Bruganelli
Dunque, se è vero che, come ha dichiarato di recente a Belve su Rai 2 intervistata dalla giornalista Francesca Fagnani, l'esperienza a Ballando con le Stelle di Sonia Bruganelli non è stata positiva, è altrettanto vero che quest'ultima sia riuscita a trovare un vero e proprio amico grazie a questa trasmissione, appunto Carlo Aloia. Lui, invece, nella medesima intervista sopracitata ci ha tenuto a sottolineare che quella di Ballando è un'autentica famiglia:
Ho bussato alla porta di Milly Carlucci dicendo: "Se Jlenia durante questa settimana dovesse partorire posso chiedervi di mandarmi da lei?". Milly non mi lasciato nemmeno finire di parlare: "Ma stai scherzando? Devi andare!". E lo stesso vale per tutti gli altri. Non scherzo quando dico che ho trovato una famiglia.
Scopri le ultime news su Ballando con le Stelle.