Gossip TV

Amici, ex insegnante di ballo lancia una frecciata al talent show di Maria De Filippi e poi svela: "Mi sono pentita di.."

Le confessioni di Natalia Titova su Amici e Ballando con le stelle.

Amici, ex insegnante di ballo lancia una frecciata al talent show di Maria De Filippi e poi svela: "Mi sono pentita di.."

Domenica 5 novembre 2023 su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Amici. Nell'attesa, la ballerina Natalia Titova ha rilasciato una lunga intervista a Novella 2000 in cui ha lanciato una frecciata al talent show di Maria De Filippi e ricordato la sua lunga esperienza a Ballando con le stelle.

Natalia Titova senza freni

Natalia Titova ha rilasciato una nuova intervista a Novella 2000 in cui ha fatto un bilancio della sua carriera artistica e televisiva. La ballerina professionista ha infatti colto l'occasione per ricordare la sua esperienza a Ballando con le stelle rivelando di essersi pentita di aver lasciato il talent show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci:

Sono stata a Ballando dalla prima edizione. Ho lasciato il programma per il ripresentarsi del problema al ginocchio con il quale sono nata e anche perché pensavo che non si potesse percorrere tutta la vita sulla stessa strada. Ma ora sono fortemente pentita di aver lasciato Ballando. Ho capito che avrei potuto trasformarmi e crescere anche all’interno del programma. Se potessi tornare indietro non lo lascerei mai. […] Se mi richiamano a Ballando io ci vado!
Il concorrente che mi ha più colpita? Emanuele Filiberto. Quando è entrato in sala prove la prima volta era spaventato, sembrava volesse scappare. Io ho fermato tutto dicendogli che avremmo fatto un tentativo e, se poi non si fosse sentito a suo agio, avremmo potuto ritirarci, ma fino a quel momento avremmo dovuto provare. Alla nostra prima esibizione, quando è stato annunciato in coppia con me, sono partiti i fischi. Io non me lo aspettavo e lui tremava, così l’ho guardato, gli ho preso le mani, e gli ho chiesto di fidarsi di me, l’avrei guidato io. Lui l’ha fatto e la situazione si è sbloccata. Lavorava duramente ogni giorno seguendomi con fiducia. Era quello che sudava più di tutti per dimostrare chi era al di là della sua storia. Così abbiamo vinto.

Leggi anche Kumo conquista tutti!

La Titova ha poi continuato lanciando una bella frecciata ad Amici, il talent show di Maria De Filippi che l’ha vista nei panni di insegnante di ballo per ben cinque anni:

Amici non mi ha soddisfatta: non ero una ballerina, ma una maestrina. Non mi è stata riproposta la cattedra di ballo e io sono andata avanti, senza rimpianti, perché lì i ragazzi arrivano dopo molte selezioni e già formati, io preferisco ballare, o partire da zero con un amatore.

Scopri le ultime news su Amici.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Informazione, Editoria e Giornalismo