Amici: Aka7even svela la verità sul rapporto con la ballerina Giulia Stabile
Il cantante Aka7even rompe il silenzio sulla ballerina vincitrice di Amici: "C’è un bene fortissimo e ci vediamo spesso".
Oltre alle storie d'amore, nella scuola di Amici nascono delle bellissime amicizie. Ed è proprio quello che è successo tra il cantante Aka7even e Giulia Stabile, la ballerina vincitrice della ventesima edizione del talent show di Maria De Filippi.
Aka7even e Giulia Stabile: il rapporto dopo Amici
L'amicizia nata nella scuola di Amici tra Aka7even e Giulia prosegue alla grande. I due giovani talenti, infatti, continuano a frequentarsi anche lontano dalle telecamere proprio come ha raccontato l'ex allievo di Anna Pettinelli. Ospite a Casa Chi, il format web del settimanale condotto da Rosalinda Cannavò, il cantante ha confessato:
Con Giulia c’è un rapporto bellissimo. Lei per me è come una sorella minore. C’è un bene fortissimo e ci vediamo spesso quando scendo io a Roma o sale lei a Milano. Ci vediamo quasi sempre almeno quando possiamo. Se sono fidanzato? No adesso sono felicemente single. E sono nel periodo più tranquillo emotivamente che abbia mai vissuto. Sto benissimo e ho affrontato un percorso per stare bene con me stesso. Mi sento bene in tutto e con l’approccio con le altre persone.
Leggi anche Lorella Cuccarini nel cast di Amici 22
Non solo. Aka7even ha stretto un bellissimo rapporto di amicizia con un amatissimo cantante della ventunesima edizione di Amici, ovvero LDA. A tal proposito, Aka ha rivelato:
Sì mi avete visto ultimamente con Giulia Stabile e LDA. Se c’è qualcosa che bolle in pentola con loro? Qualcosa di sicuro con Luca, nel senso che tra noi c’è un rapporto forte che arriva prima del mio Amici. Eravamo già legati prima della mia edizione. Lui per me è come un fratello e c’è un rapporto fantastico. C’è feeling e in studio abbiamo buttato qualcosa giù insieme. Quindi mai dire mai, potrebbe uscire qualcosa.
Scopri le ultime news su Amici.