Gossip TV

Amici 22, Samuel Antinelli eliminato: ma per l'allievo c'è una sorpresa da parte di Alessandra Celentano

Nella puntata di oggi di Amici, Samuel Antinelli è stato eliminato, ma la sua uscita è stata celebrata da abbracci ed elogi e da una promessa molto importante da parte di Alessandra Celentano. Ecco cosa è successo.

Amici 22, Samuel Antinelli eliminato: ma per l'allievo c'è una sorpresa da parte di Alessandra Celentano

Nella puntata di Amici andata in onda oggi, domenica 29 gennaio, su Canale 5, il ballerino Samuel Antinelli è stato eliminato. Tuttavia, la sua uscita è stata festeggiata con elogi ed abbracci e da un'importante notizia per il suo futuro, da parte della maestra Celentano.

Amici 22, Samuel eliminato, ma il suo percorso continua

La sua eliminazione era, purtroppo, nell'aria: il ballerino Samuel aveva già ricevuto diverse indicazioni che se non fosse migliorato, avrebbe dovuto lasciare il programma condotto da Maria De Filippi. Il suo maestro Raimondo Todaro ha cercato di temporeggiare, in attesa di trovare uno sfidante e nella puntata di oggi ha deciso di sostituire Samuelino con Alessio, un altro ballerino e così per Samuel si è conclusa la sua avventura.

La sua uscita è stata molto emozionante, gli altri compagni erano in lacrime e anche Maria De Filippi ha speso elogi e abbracci per lui:

"Ti sei comportato egregiamente. Sei stato perfetto: grande dignità, educazione ed eleganza. Ti prometto che ci rivedremo."

Insieme a pochi altri, Samuel è stato un ottimo allievo, sempre pronto a imparare e per questo Alessandra Celentano ha deciso di premiarlo. La maestra di ballo ha, infatti, riconosciuto il grande lavoro che il ballerino ha svolto nel talent e i progressi che ha raggiunto e gli ha comunicato che ha deciso di impegnarsi per permettergli di ottenere una borsa di studio presso una prestigiosa accademia a Monaco di Baviera.

Sebbene, dunque, non sia ancora pronto per il Serale, per Samuel il suo sogno non si ferma con Amici, ma potrà continuare fuori dalla scuola, consapevole che sia i maestri sia i suoi compagni credono in lui e nelle sue capacità.

Scopri le ultime news su Amici

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Giornalista pubblicista con la passione per il piccolo e grande schermo
Suggerisci una correzione per l'articolo