Amici 22, Alessandra Celentano sul rapporto con Raimondo Todaro ed Emanuel Lo: "Preferirei scaldarmi meno, ma..."
La maestra Celentano svela la verità sul rapporto con gli altri professori di ballo di Amici 22.
Manca poco alla nuova puntata di Amici, che andrà in onda domani domenica 27 novembre 2022 su Canale 5. Nell'attesa, la maestra Alessandra Celentano ha rilasciato una nuova intervista a Tv Sorrisi e Canzoni in cui ha parlato del rapporto che la lega ai suoi colleghi Raimondo Todaro ed Emanuel Lo.
La verità di Alessandra Celentano
Alessandra Celentano è tra i volti più amati di Amici. Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, la severa insegnante di danza classica del talent show di Maria De Filippi ha deciso di rivelare il suo pensiero sui suoi vecchi e attuali allievi ammettendo di non avere contatti personali con loro, ad eccezione di Anbeta Toromani:
Tendo a non avere contatti personali con loro. Se li incontro parliamo, abbiamo un buon rapporto, ma con pochissimi scambio i numeri di telefono. Anche dopo 10 anni mi danno ancora del “lei”. La ballerina Anbeta è una delle poche eccezioni.
Leggi anche La dedica social di Raimondo Todaro a Claudia Bentrovato
La Celentano ha poi parlato del rapporto con i suoi colleghi Raimondo Todaro ed Emanuel Lo e dei numerosi scontri ad Amici con il professore di ballo di latino:
A livello professionale io e lui ci scontriamo su tutto. Io preferirei scaldarmi meno, ma credo che sia dovuto all’amore per il nostro lavoro e per i ragazzi. A livello personale invece siamo completamente diversi, ma ridiamo e scherziamo insieme. [...] Di Emanuel mi piace la pacatezza nel modo di parlare e di essere, ma sto notando che con il passare del tempo anche lui la sta perdendo.
Scopri le ultime news su Amici.