Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 3 luglio 2022: Chi è davvero Fidel?

Scopriamo insieme le Anticipazioni della Puntata di Una Vita in onda il 3 luglio 2022 su Canale 5. Le trame rivelano che Lolita cercherà di nascondere a Ramon la verità sul suo nuovo amico Fidel...

Una Vita Anticipazioni 3 luglio 2022: Chi è davvero Fidel?

Vediamo insieme le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 2 luglio 2022. Ecco cosa rivelano le Trame dell'episodio della Soap, in onda alle 14.10 su Canale 5: Lolita cerca rifugio alla pensione per non discutere con Ramon, al quale non sa se rivelare chi sia in realtà Fidel. La situazione economica di Rosina e Liberto è sempre meno rosea.

Una Vita Anticipazioni: Lolita conosce Fidel

Sono passati ormai cinque anni dalla tragica scomparsa di Antonito ma Lolita sembra proprio non aver superato il lutto. La Palacios ha trascorso tutto questo tempo mantenendo una condizione di rigida vedovanza ma un incontro inaspettato è destinato a cambiare le cose. In occasione della commemorazione abbiamo infatti visto Lolita fare la conoscenza di un uomo molto affascinante, Fidel, provato come lei dalla perdita della moglie avvenuta proprio in occasione del terribile attentato che ha devastato Acacias. Sarà proprio questa nuova amicizia a dare la forza alla Palacios di rimettersi in corsa e provare a ripartire.

Una Vita Anticipazioni: Lolita grazie a Fidel, prova a ricominciare

Sarà la frequentazione con Fidel a regalare nuova linfa alla povera Lolita, l'abbiamo infatti vista di recente decidere il ritorno del piccolo Mocho, presto di novo tra le braccia della sua famiglia. E ancora, abbandonare il lutto e tagliarsi i capelli. Tutte piccole grandi decisioni che segnano un punto di svolta e sottolineano la volontà di un nuovo inizio. Anche se Lolita ancora non ha confessato neppure a se stessi sentimenti per il misterioso Fidal, la sua presenza nella vita della Palacios ha dato il via ad un nuovo corso...

Lolita in ansia, teme che Ramon scopra la verità su Fidel. Nella Puntata di Una Vita del 2 luglio 2022

Lolita ha scoperto che Fidal è vedovo come lei, moglie e figlio dell'uomo sono morti nel tragico attentato che ha sconvolto Acacias e in cui ha perso la vita anche il suo Antonito. I due sembrano dunque avere molto in comune, soprattutto un profondo dolore. Quello che invece è emerso solo successivamente, è la professione dell'uomo. Notando la costante presenza al seguito di Fidel di due uomini in completo, la Palacios ha iniziato ad indagare finendo per scoprire che il nuovo amico è un funzionario di polizia. Fidel chiarirà a Lolita di aver assunto la carica solo dopo l'attentato, d'accordo con le recriminazioni di Ramon contro governo e forze dell'ordine, ha infatti deciso di esporsi in prima persona per cambiare le cose e scoprire finalmente la verità su quanto accaduto. Purtroppo Lolita teme che Ramon, ormai diffidente con tutti, possa non comprendere le motivazioni della sua nuova frequentazione.

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Una Vita dal 27 giugno al 3 luglio 2022.

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo