Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 18 luglio 2021: Genoveva e Marcia, un appuntamento pericoloso!

Vediamo insieme le Anticipazioni di Una Vita, per la puntata del 18 luglio 2021. Nelle Trame dell'episodio della soap in onda su Canale5, Genoveva, ormai spalle al muro, chiede di incontrare Marcia!

Una Vita Anticipazioni 18 luglio 2021: Genoveva e Marcia, un appuntamento pericoloso!

Scopriamo le Trame e le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 18 luglio 2021. Nell'episodio in onda alle 14.15 su Canale5, tutto il quartiere è preoccupato per la salute di Moncho. Bellita decide di chiarire i suoi dubbi parlando con il marito Josè, ma lo vede baciare Julio sulla guancia. Marcia si reca all'appuntamento con Genoveva. Nelle vicinanze c'è anche Cesareo, che riconosce Genoveva e inizia a seguirla.

Una Vita Anticipazioni: Acacias in pena per Moncho, il piccolo sta male...

La nascita di Moncho è stata fonte di grande gioia per la famiglia Palacios, ma anche di evidente stress. Il piccolo infatti, ha iniziato da subito a farsi sentire con piagnucoli e lamenti continui, che solo Jacinto è riuscito a calmare grazie al suo "grido del pastore". Nonostante gli sforzi di Carmen, impegnata ad apprendere l'efficace tecnica del vigilante per calmare Moncho, la famiglia Palacios non sembra ancora poter dormire sonni tranquilli. Il piccolo Palacios, infatti, ha improvvisamente iniziato a stare male. Alla preoccupazione della coppia si unisce quella di tutta Calle Acacias: tutti i vicini, nessuno escluso, sono in apprensione per la creatura. Che cosa avrà Moncho?

Una Vita Anticipazioni: Bellita sconvolta da Josè

Bellita è turbata dalla malsana ossessione di José Miguel per Julio Exposito. I Dominguez, bisognosi di una nuova cameriera dopo l'addio di Arantxa, hanno persino assunto Alodia, solo perché suggerita al capofamiglia dal nuovo arrivato. La Del Campo non si spiega come sia possibile che Julio riesca ad influenzare così tanto José Miguel. La donna ha provato ad indagare, ma nessuno è riuscito a risolvere il suo dilemma. E' per questo che è pronta a dissipare ogni dubbio - soprattutto quelli sui gusti sessuali del Dominguez - affrontandolo faccia a faccia. Purtroppo, quando si recherà da lui per parlargli, si troverà di fronte una scena davvero sconcertante: Josè, nascosto in un vicolo con Julio, lo bacia sulla guancia in modo affettuoso.

Nella Puntata di Una Vita del 18 luglio 2021: Un pericoloso appuntamento con Marcia...

Interrogata da Felipe, Genoveva ha negato ogni coinvolgimento con Santiago e incolpato Marcia di essersi inventata tutto. A confermare però le parole della Ex domestica è arrivato il commissario in persona. Mendez infatti, in un colloquio con Felipe, gli ha confidato di essere sempre più sicuro della responsabilità di Genoveva nell'omicidio di Ursula e gli ha confermato anche il coinvolgimento nella vicenda di Santiago. Genoveva capisce di essere ormai spalle al muro e decide di incontrare la sua accusatrice. Marcia si reca all'appuntamento con Genoveva. Nelle vicinanze c'è anche Cesareo, che riconosce la Salmeron e inizia a seguirla...

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 19 al 24 luglio 2021.

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo