Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 5 luglio 2021: Bellita non approva la nuova aspirante cameriera, Alodia!

17

Vediamo insieme le Anticipazioni di Una Vita, per la puntata del 5 luglio 2021. Nelle Trame dell'episodio della soap in onda su Canale5, Julio presenta a Josè Alodia, che subito si propone come domestica, ma durante il colloquio in casa Dominguez, Bellita si mostra scettica e sospettosa.

Una Vita Anticipazioni 5 luglio 2021: Bellita non approva la nuova aspirante cameriera, Alodia!

Scopriamo insieme le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 5 luglio 2021. Nell'episodio in onda alle 14.10 su Canale5, Julio presenta a Josè Alodia, che subito si propone come domestica, ma durante il colloquio in casa Dominguez, Bellita si mostra scettica e sospettosa.

Una Vita Anticipazioni: Bellita non sa ancora nulla di Julio, Cinta non condivide la decisione del padre

José Miguel è sempre più impegnato nel costruire un rapporto con il figlio illegittimo appena ritrovato. Nonostante il Dominguez si sia mostrato inizialmente riluttante a credere al giovane, così come ad accettarlo in quanto sangue del suo sangue, nel giro di poco tempo, Julio, affabilmente, è stato in grado di far breccia nel cuore paterno. Anche Cinta è venuta ben presto a sapere di avere un fratellastro, mentre Bellita ancora non è stata messa al corrente da nessuno della novità. Infatti, è stato il marito a proibire a chicchessia di farle la rivelazione che potrebbe sconvolgerla oltremodo. D'altra parte, la promessa sposa di Emilio non vede perché il padre non voglia parlarne con la madre, dato che il ragazzo è nato da una relazione antecedente alla loro...

Una Vita Anticipazioni: Bellita nutre dei dubbi sul rapporto tra Josè e Julio

La Del Campo, si è accorta ormai da tempo che Josè le nasconde qualcosa e sospetta che il segreto celato dal coniuge riguardi il giovane Julio. Così, decisa a scoprire la verità, mette Servante e Jacinto sotto torchio, pretendendo che le dicano cos'è che José Miguel le sta tacendo sul nuovo arrivato. Purtroppo i due amici rimarranno fedeli alla promessa fatta al Dominguez non facendo trapelare assolutamente nulla sull'Exposito. Ma i dubbi sul giovane non sono destinati a spegnersi, Bellita si troverà - per ora inconsapevolmente - ad avere nuovamente a che fare con il nuovo arrivato, il ragazzo infatti proporrà a Josè di dare lavoro a una sua conoscente, una certa Alodia.

Bellita si dimostrerà molto scettica e sospettosa nei confronti di Alodia, nella Puntata di Una Vita del 5 luglio 2021

Abbiamo visto Julio comunicare al padre di essere in cerca di un lavoro e Josè rispondergli, scherzosamente, di essere dispiaciuto del fatto che fosse un uomo, dato che a casa Dominguez si era liberato un posto come cameriera. Dopo abbiamo visto il ragazzo contattare una certa Alodia. Pur non essendo sono ben chiari i rapporti con la giovane, possiamo assicurarvi che Josè sarà ben lieto di aiutarla. L'attore proporrà a sua moglie la giovane raccomandata da Julio, inaspettatamente però, Belita si dimostrerà molto scettica e sospettosa nei confronti della aspirante domestica.

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Una Vita dal 28 giugno al 4 luglio 2021

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 13.40.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo