Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 11 settembre 2022: Brutte notizie per Ramon. Fidel non sa più cosa fare!

Scopriamo le Anticipazioni della Puntata di Una Vita in onda l'11 settembre 2022 su Canale 5. Le Trame dell'episodio della Soap in onda su Canale5 rivelano che Fidel informerà Ramon che Leonardo non ha voluto parlare e che, durante l'interrogatorio, è morto. Intanto Marcelo droga Genoveva per non farla abortire.

Una Vita Anticipazioni 11 settembre 2022: Brutte notizie per Ramon. Fidel non sa più cosa fare!

Scopriamo insieme le Anticipazioni di Una Vita per la puntata dell'11 settembre 2022. Ecco le Trame dell'episodio in onda alle 14.10 su Canale5: Fidel ha delle brutte notizie da dare a Ramon. Il ragazzo confessa al Palacios che il loro piano potrebbe subire un brusco arresto. Leonardo, l'anarchico, non solo non ha voluto parlare e collaborare con loro ma è addirittura morto durante un duro interrogatorio. Per il padre di Antoñito sarà una brutta notizia; la sua vendetta, che sembrava essere molto vicina, rischia di essere rallentata. Intanto Marcelo, su ordine di Aurelio, droga il tè di Genoveva affinché la donna non possa raggiungere la mammana per abortire. Servante e Jacinto sono invece impegnati nella promozione del ballo di beneficenza che si terrà alla locanda.

Fidel ha brutte notizie per Ramon in Una Vita Anticipazioni 11 settembre 2022

La vendetta di Ramon sta per subire un brusco rallentamento. Le Anticipazioni di Una Vita ci rivelano che il Palacios dovrà rivedere alcuni suoi piani, a causa di un contrattempo. Fidel gli rivelerà che Leonardo, l'anarchico che avevano in pugno, non ha voluto parlare e purtroppo, durante un duro interrogatorio, è morto. Per Ramon sarà un duro colpo; proprio ora che aveva trovato chi avrebbe potuto dargli le risposte che gli servivano, deve fermarsi. Il suo desiderio di vendicare la morte del suo Antoñito e della sua Carmen, deve aspettare. Intanto Lolita continuerà a tenere d'occhio sia suo suocero che Fidel, convinta – e a ragione – che i due stiano tramando qualcosa.

Anticipazioni Una Vita: Marcelo droga Genoveva per non farla abortire

Le Anticipazioni di Una Vita ci rivelano che nonostante le minacce di Aurelio, Genoveva sarà sempre convinta di abortire. La Salmeron è stata molto chiara con il marito; niente li legherà se non gli affari. La Dark Lady è pronta all'incontro con la mammana ma il Quesada, dopo aver rapito Rodrigo, penserà a un modo per impedirle di fare quello che vuole. Ordinerà a Marcelo di pensarci lui. Il maggiordomo drogherà il tè di Genoveva, narcotizzandola e facendole perdere il suo appuntamento. Al suo risveglio la signora sarà furiosa!

Una Vita Anticipazioni: Tutti pronti per il ballo di beneficenza

Guillermo ha consigliato a Fabiana di organizzare un ballo alla locanda e di utilizzare il denaro guadagnato, per fare i lavori di riparazione. La locandiera ha accettato il consiglio e le Anticipazioni di Una Vita ci rivelano che Servante e Jacinto si daranno da fare per promuovere l'evento. I due gireranno tutto il quartiere per distribuire i volantini per gli inviti. Riusciranno a invogliare i cittadini a partecipare?

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Una Vita dal 5 all'11 settembre 2022.

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo