Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Una Vita Anticipazioni 1° maggio 2021: Cesareo sorprende Maite e Camino insieme?

13

Vediamo insieme le Anticipazioni di Una Vita, per la puntata del 1° maggio 2021. Nelle Trame della soap in onda su Canale5, Cesareo sospetta che Camino continui a vedere Maite di nascosto e va a bussare alla porta della pittrice proprio mentre le due sono insieme. Le sorprenderà?

Una Vita Anticipazioni 1° maggio 2021: Cesareo sorprende Maite e Camino insieme?

Vediamo le Anticipazioni di Una Vita per la puntata del 1° maggio 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 14.10 su Canale5, Jacinto e Casilda capiscono che la zia Anita, in realtà, voleva che partecipassero alla lotteria natalizia. E in loro riaffiora la speranza di diventare ricchi. Cesareo sospetta che Camino continui a vedere Maite di nascosto e va a bussare alla porta della pittrice proprio mentre le due sono insieme. Le sorprenderà?

Una Vita Anticipazioni: Jacinto e Casilda hanno una illuminazione e la speranza di diventare ricchi di riaccende

Jacinto compra un biglietto della lotteria e Marcelina pretende che un'eventuale vincita venga ripartita per tre, ma Casilda protesta. La cameriera infatti, non sembra d'accordo con la collega riguardo a una divisione che giudica assolutamente non equa. Questa diatriba tra moglie e cugina mette molto a disagio il povero Jacinto, che ha una sola via di fuga: perdere. Il fato è provvidenziale, Jacinto infatti scopre di non essere stato baciato dalla fortuna. Cancellati i sogni di gloria, anche gli attriti sembrano fortunatamente dissolversi. Ma la partita non è ancora chiusa, nell'episodio di Una Vita in onda infatti, Jacinto e Casilda capiranno che la zia Anita, in realtà, desiderava che partecipassero alla lotteria natalizia. Si riaccenderanno dunque le speranze per i due cugini, ma con esse anche la paura di dovere affrontare un nuovo confronto con Marcelina.

Una Vita Anticipazioni: Maite e Camino riescono ad ingannare Felicia!

Quando Felicia, farà sapere alla figlia di essere determinata a trovarle un buon partito e assicurarle un proficuo fidanzamento ed eventuale matrimonio, la ragazza si mostrerà stranamente accondiscendente. Rallegrata dal consenso della giovane, Felicia, nonostante l'iniziale sorpresa, metterà da parte ogni dubbio. Il piano sembra dunque aver funzionato, purtroppo, anticipazioni rivelano, che le due ragazze non avranno preso in considerazione l'ostinazione di Felicia che, non si accontenterà di un incerto fidanzamento, ma punterà nel giro di poco, ad accasare la sua bambina!

Cesaro va a bussare alla porta di Maite mentre la pittrice è con Camino, nella Puntata di Una Vita del 1° maggio 2021

A dare del filo da torcere alla coppia sono inoltre le interferenze di Cesareo, il sospettoso vigilante, nonostante Felicia sembri essersi per il momento acquietata, deciderà autonomamente di indagare sul dubbio rapporto tra Maite e Camino. L'uomo è infatti certo che le due continuino a frequentarsi in segreto. Spinto dal suo fiuto, Cesareo andrà a bussare alla porta della pittrice, proprio mentre Maite è in compagnia della giovane Pasamar. Cesaro coglierà in flagrante le due donne?

Scopriamo le Anticipazioni di Una Vita dal dal 26 aprile al 1° maggio 2021

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo