Un Posto al Sole: Damiano geloso di Pino, ritorno di fiamma con Rosa? Ma anche no!
Il pubblico di Un Posto al Sole avrà certamente notato lo sguardo infastidito di Damiano quando ha visto Rosa con Pino, il suo nuovo innamorato! Ci sarà forse un ritorno di fiamma tra Renda e Rosa? Speriamo di no!

- Un Posto al Sole: Damiano geloso di Pino e Rosa?
- Un Posto al Sole Anticipazioni: Rosa e Pino si lasciano andare alla passione, mentre Damiano
- Un Posto al Sole: perché un eventuale riavvicinamento tra Rosa e Damiano sarebbe del tutto sbagliato!
Nelle ultime puntate di Un Posto al Sole abbiamo visto Rosa lasciarsi andare finalmente al nuovo sentimento che sente per il dolce postino Pino. Per l'ex moglie di Damiano si è trattato di un grande cambiamento: fino a pochi mesi fa, infatti, Rosa provava ancora qualcosa per il suo ex marito e vederlo tra le braccia di Viola aveva solo peggiorato la situazione. A questo si è poi aggiunta l'infatuazione che Don Antoine ha ammesso di provare per lei e che l'ha gettata nella confusione più totale. Ma ora, sembra che finalmente per Rosa si stia aprendo un nuovo capitolo e che con Pino possa ritrovare la felicità. Tuttavia, uno sguardo di Damiano al vedere per la prima volta la nuova coppia ha lasciato presagire che potrebbero esserci guai all'orizzonte. Dovremo assistere forse a un ritorno di fiamma nelle prossime trame degli episodi di Un Posto al Sole? Noi speriamo vivamente di no!
Un Posto al Sole: Damiano geloso di Pino e Rosa?
Come mostrato negli ultimi episodi di Un Posto al Sole, Rosa e Pino hanno deciso di non nascondersi più e si sono mostrati in pubblico abbracciati e teneramente innamorati. Per la madre di Manuel si tratta di un passo importante, poiché fino a questo momento ha vissuto la sua vita pensando al bene di suo figlio e nella speranza di riconquistare Damiano. Tuttavia, sembra che quest'ultimo non abbia preso bene la vicinanza tra Rosa e il dolce postino, tanto che al loro passaggio ha lanciato loro uno sguardo infuocato, che non è passato inosservato. Che sia gelosia ciò che sembra aver turbato Damiano? Il poliziotto è felicemente innamorato di Viola, ma vedere la sua ex moglie così radiosa e felice potrebbe scatenare in lui un sentimento negativo...
Un Posto al Sole Anticipazioni: Rosa e Pino si lasciano andare alla passione, mentre Damiano...
Possibile che proprio ora che Rosa ha ritrovato la serenità accanto a Pino, Damiano si renda conto di quanto fosse preziosa e di come l'abbia persa definitivamente? Le Anticipazioni di Un Posto al Sole non ci svelano nulla a proposito di un ritorno di fiamma tra Damiano e Rosa, ma anzi sembra che in occasione di San Valentino, tra Rosa e Pino ci sarà un avvicinamento importante e che li porterà a vivere un'intimità e una connessione che non sperimentavano da molto tempo. Per Rosa sarà un momento importante, perché le permetterà di capire che finalmente Damiano è un lontano ricordo ed è davvero pronta a voltare pagina con un altro uomo. Intanto, il poliziotto sarà sempre più distrutto dalle conseguenze che dovrà affrontare dopo l'arresto dei due malviventi che hanno rapinato Viola.
Un Posto al Sole: perché un eventuale riavvicinamento tra Rosa e Damiano sarebbe del tutto sbagliato!
Un riavvicinamento tra Rosa e Damiano sarebbe possibile? Non possiamo escludere nulla, dato che le trame della Soap di Rai3 ci hanno insegnato che sotto la cenere può sempre ardere un fuoco, ma in questo caso sarebbe una vera delusione se si decidesse di procedere in quella direzione. L'amore tra Rosa e Damiano è stato sempre un amore impari, nel quale a dare di più nella coppia, a sacrificarsi maggiormente è sempre stata Rosa. Anche ora che i due non sono più sposati, è Rosa a occuparsi non solo di Manuel, ma anche dei problemi di Damiano, come dimostra la sua preoccupazione per la situazione dell'ex marto in merito alla denuncia. Al contrario, Damiano ha dimostrato fin dall'inizio di non provare più alcun sentimento per Rosa, né di aver mai avuto particolarmente a cuore il suo affetto. Nelle prime puntate della Soap in cui i personaggi sono apparsi, ricordiamoci che Damiano ha vissuto una notte di passione con l'ex moglie, pur non amandola più e consapevole invece che così facendo riaccendeva in lei la speranza di un ritorno di fiamma. Anche nella sua frequentazione con Viola, Damiano ha dimostrato maggior cura e attenzione per la nuova fiamma, mentre Rosa è sempre stata colei che accettava tutto di buon grado. La lontananza da Damiano, inoltre, ha permesso a Rosa di evolvere come personaggio, lontana dall'ombra dell'ex marito e di una trama interamente incentrata su una storia d'amore. Il suo personaggio è diventato sempre più importante e le sono state affidate storyline diverse e che l'hanno vista mettersi alla prova come donna, oltre che come madre. Ora, con l'arrivo di Pino e la nascita di un interesse per lei, Rosa sembra aver trovato una nuova serenità ed è pronta a concedersi l'opportunità di essere felice e con un uomo che sembra metterla al primo posto e che non solo la sprona, ma la ascolta e la fa sentire amata come merita e come forse non ha mai fatto Damiano.
Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle ore 20.50.