Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni: Dopo Vittorio anche Patrizio lascerà Palazzo Palladini?

di Francesca Simone
12

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole rivelano che un altro protagonista della soap partenopea potrebbe essere sul punto di dirci addio: Patrizio è davvero pronto ad andarsene per sempre da Napoli?

Un Posto al Sole Anticipazioni: Dopo Vittorio anche Patrizio lascerà Palazzo Palladini?

Il Giordano junior, affranto per la fine della love story con la Curcio e stanco delle incessanti provocazioni del Palladini, potrebbe aver preso la decisione di allontanarsi da casa.

Un Posto al Sole Anticipazioni: Dopo Vittorio, un altro personaggio lascia Palazzo Palladini...

Ad Un Posto al Sole c'è chi arriva, chi torna e chi se ne va. Nel primo caso, possiamo menzionare Virginia, la moglie di Riccardo; nel secondo caso, invece, possiamo menzionare Katia - mentre Otello, Viola ed Eugenio hanno fatto una breve comparsata, ma non sembra che per loro sia previsto alcun rientro, almeno per adesso-. Nel terzo caso, per finire, possiamo menzionare Angela, la quale ha lasciato Napoli per raggiungere la Sicilia, avendo scelto di cogliere al volo un'importante occasione lavorativa, e Vittorio, il quale, affranto per la fine della love story con Speranza, è partito per Oslo. Mentre la Poggi potrebbe mettere di nuovo piede a Palazzo Palladini a breve, il giovane Del Bue potrebbe aver detto definitivamente addio alla soap partenopea. Ora, c'è un altro personaggio che potrebbe essere pronto a congedarsi... ma di chi si tratta?

Fabrizio non vuole separarsi da Marina, nelle Anticipazioni di Un Posto al Sole

Cio che è noto è che i protagonisti maggiormente in difficoltà, al momento, sono Fabrizio e Patrizio. Quindi, potrebbe essere ad uno di loro due che dovremo dire addio. Il marito di Marina è crollato per l'ennesima volta, sempre a causa dei suoi problemi con il Pastificio. L'uomo ha avuto uno scatto d'ira che gli è quasi costato la vita. Tuttavia, che sia proprio il Rosato a decidere di andarsene via è improbabile: il suo legame con la moglie, in fin dei conti, appare indissolubile.

Un Posto al Sole Anticipazioni: Patrizio ha bisogno di allontanarsi da Clara e Fabrizio...

Al contrario, a non avere più una ragione per restare nel capoluogo campano è il figlio di Ornella e Raffaele. Il Giordano junior è stato lasciato da Clara, la quale è stata quasi forzata dai genitori del ragazzo ad allontanarlo, ed ha poi persino messo le mani addosso ad Alberto, il quale non ha mai smesso di provocarlo. Stanco di continuare a vedere la Curcio senza poterle stare accanto, e stanco di continuare a cadere nei tranelli del Palladini, Patrizio potrebbe essere sul punto di spiccare il volo!

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 24 al 28 gennaio 2022.

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming