Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni: Castrese pronto al coming out? Giulia e Luca sempre più vicini...

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci dicono che Castrese e Cerruti saranno messi alle strette da Mariella, decisa a scoprire chi è Bufalotto. Castrese troverà il coraggio di fare coming out con la zia? Nel frattempo l'intesa tra Giulia e Luca è sempre più forte. Vediamo insieme cosa succederà nelle prossime puntate della Soap di Rai3

Un Posto al Sole Anticipazioni: Castrese pronto al coming out? Giulia e Luca sempre più vicini...

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci svelano che un invito a cena di Mariella potrebbe spingere Castrese ad ammettere pubblicamente la sua omosessualità anche alla cara zia, per la gioia di Sasà. Nel frattempo, tra Giulia Luca la sintonia è evidente e i due sembrano sempre più uniti, scatenando il malcontento di Renato!

Anticipazioni Un Posto al Sole: Mariella invita a cena Sasà e Castrese: è in arrivo la confessione dell'Altieri?

Dopo la parentesi della crociera, tra Sasà Mariella è tornato il sereno e la coppia di amici è più unita che mai. E, approfittando della rinnovata sintonia con il suo storico amico e confidente, Mariella invita a cena lui e il nipote Castrese. La vigilessa non immagina certo che i due si frequentino di nascosto ed è ancora intenzionata a scoprire chi si nasconde dietro l'identità di Bufalotto. Sasà Cerruti accetterà entusiasta l'invito di Mariella e sarà più che mai convinto che sia arrivato il momento, per il suo innamorato, di rivelare la verità alla sua famiglia. In questo modo, non ci saranno più segreti a separarlo da Mariella e potranno vivere la loro storia d'amore alla luce del sole. Ma sarà davvero così?

Un Posto al Sole Anticipazioni: Cerruti deluso da Castrese: è crisi tra i due?

Pur accettando l'invito a cena dalla zia, Castrese non si sentirà ancora pronto a fare coming out, deludendo così il suo Sasà: la coppia ha già affrontato questo momento di stallo nella prima fase del loro rapporto e, anche se a malincuore, Cerruti aveva accettato di nascondere la loro storia, convinto che prima o poi Castrese avrebbe trovato il coraggio di confessare tutto almeno a Mariella. Tuttavia, questa nuova delusione li spingerà a litigare e le conseguenze del litigio li spingeranno a riconsiderare il loro rapporto. Che sia arrivata la fine per questa dolce coppia? Le Anticipazioni non ci svelano cosa succederà, ma sembra che la crisi tra Sasà Castrese potrebbe essere più dura del previsto.

Un Posto al Sole Trame e Anticipazioni: l'intesa tra Giulia e Luca fa ingelosire Renato

Il ritorno di Luca De Santis si è verificato nel momento migliore per lui e per Giulia Poggi: la donna, infatti, si sta ancora abituando alla lontananza da sua figlia Angela, dalla nipotina Bianca e dal genero Franco e, anche se in compagnia del cane Bricca, non è facile ritrovarsi la casa improvvisamente vuota. Perciò, poter condividere alcuni momenti con Luca, essere resa partecipe del suo lavoro e dei suoi problemi è anche un modo per non sentire troppo la solitudine. Luca a sua volta, dopo aver rivelato a Michele della sua malattia, sembra trovare altrettanto sollievo e intesa con la sua ex fiamma e tra i due potrebbe nascere qualcosa di più profondo. Peccato, però, che di questa intesa sembri risentirne Renato: l'ex marito di Giulia, infatti, non ha preso di buon grado che tra lei e Luca si sia instaurata questo rapporto così profondo. Ne combinerà una delle sue nel tentativo di intromettersi?

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai3 alle ore 20.50.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Giornalista pubblicista con la passione per il piccolo e grande schermo
Suggerisci una correzione per l'articolo