Un Posto al Sole Anticipazioni 8 agosto 2024: Nuovi problemi all'orizzonte per Roberto. Marina trema!
Scopriamo le Anticipazioni e le Trame di Un Posto al Sole in onda su Rai3 l’8 agosto 2024. Nell’episodio della Soap, Roberto sarà in difficoltà con Magdalena, che diventerà sempre più difficile da gestire.
- Un Posto al Sole Anticipazioni: Roberto alle prese con i “capricci” di Magdalena
- Anticipazioni Un Posto al Sole: Una visita inaspettata rende Alberto ancora più pericoloso
- Trame e Anticipazioni Un Posto al Sole: Renato deluso da tutta la sua famiglia
Nella puntata di Un Posto al Sole in onda l’8 agosto 2024, alle ore 20.50 su Rai3, Roberto sarà costretto a rivedere in parte i suoi piani. Le Anticipazioni dell’episodio della Soap ci rivelano che Magdalena darà del filo da torcere a Ferri e tutto questo dopo aver visto Ida a Il Vulcano. Marina intanto continuerà a tenere d’occhio il marito e spererà che l’uomo non si metta nei guai. La Giordano sarà sempre convinta che suo marito le stia nascondendo qualcosa e che stia per combinarne una delle sue. Alberto proseguirà con il suo desiderio di vendetta. L’avvocato sarà sempre più torvo e sibillino e un’inaspettata visita renderà la situazione ancora più complicata e pericolosa per Clara ed Eduardo. Nunzio e Diana saranno in partenza mentre Rossella rimarrà a Napoli a lavorare. Niko e Jimmy si prepareranno a volare a Formentera e Renato non riuscirà a nascondere il dispiacere che sta provando per non essere riuscito a riunire la famiglia.
Un Posto al Sole Anticipazioni: Roberto alle prese con i “capricci” di Magdalena
Roberto ha in mente solo una cosa: riavere Tommaso. Il giorno dell’udienza per l’affidamento del piccolo si sta avvicinando e lui sta lavorando giorno dopo giorno per screditare Ida e convincere il giudice a dare a lui la custodia del bambino. Per ottenere la vittoria, Ferri ha preso accordi con Magdalena. Peccato però che la zia di Ida abbia preso un’iniziativa rischiosa e ora faccia i capricci. Il manager si troverà a non riuscire più a gestirla come vorrebbe e si sentirà sempre più impotente e infastidito. Marina lo terrà sempre d’occhio, certa che le stia nascondendo qualcosa. Per la Giordano non sarà però facile capire cosa stia tramando il marito.
Anticipazioni Un Posto al Sole: Una visita inaspettata rende Alberto ancora più pericoloso
Alberto ha un piano di vendetta contro Clara ed Eduardo. Palladini non ha mai perdonato la sua ex e non ha mai accettato che lei gli portasse via Federico. L’avvocato è furioso con lei ma lo è soprattutto contro Sabbiese, colpevole di aver convinto la Curcio a seguirlo e a entrare con lui nel programma protezione testimoni. Alberto non vede l’ora di prendersi la sua rivincita e si sentirà molto più vicino a questa grazie a un’inaspettata visita. Alla sua porta busserà qualcuno che condivide il suo stesso obiettivo e che, aiutandolo, finirà per mettere davvero in pericolo – di vita – Sabbiese.
Trame e Anticipazioni Un Posto al Sole: Renato deluso da tutta la sua famiglia
Le vacanze estive stanno per cominciare. Nunzio e Diana partiranno insieme mentre Niko e Jimmy saranno pronti a lasciare Napoli alla volta di Formentera. Giulia ha preso la sua decisione e starà accanto a Luca e Renato si troverà solo a raggiungere Angela ad Agrigento. Il Poggi sarà molto deluso dalle scelte di tutti i suoi cari e sarà evidentemente dispiaciuto di non essere riuscito a riunire la sua famiglia. Rossella invece rimarrà a Napoli e si concentrerà sul suo lavoro.
Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 5 al 9 agosto 2024.
Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.50.