Un Posto al Sole Anticipazioni 7 febbraio 2025: Gagliotti rapito dal fascino di Elena. La Giordano è in pericolo?
Vediamo cosa rivelano le Anticipazioni e le Trame della puntata di Un Posto al Sole del 7 febbraio 2025. Nell'episodio della Soap di Rai3, Gagliotti frequenterà sempre più spesso Marina e Roberto per vedere Elena, da cui è rimasto affascinato. Mariella accetterà la corte di Mimmo ma le cose non andranno bene.

- Un Posto al Sole 7 febbraio 2025: Video Riassunto
- Un Posto al Sole Anticipazioni 7 gennaio 2025: Gagliotti attratto da Elena
- Un Posto al Sole Anticipazioni: La salute di Luca peggiora
- Un Posto al Sole Trame e Anticipazioni: Mariella accetta la corte di Mimmo ma…
Elena è ancora a Napoli e la sua presenza attira Gennaro. Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che nella puntata in onda il 7 gennaio 2025, alle ore 20.50 su Rai3, Gagliotti sembrerà aver messo gli occhi sulla Giordano e farà sempre più spesso visita a Marina e Roberto. La cosa potrebbe non piacere a Ferri e a sua moglie ma potrebbe invece intrigare la madre di Alice. Intanto Michele continuerà a condurre la sua inchiesta mentre in radio condurrà l’ennesima puntata leggera. Ma mentre farà questo, nelle campagne appartenenti a Gennaro succederà qualcosa di molto grave. Nonostante le cure sperimentali, la malattia di Luca continuerà a progredire. Il De Santis verrà preso da un momento di profondo sconforto mentre Mariella coglierà i consigli dei suoi amici e accetterà la corte di Mimmo. Purtroppo però le cose non andranno bene come sperato.
Un Posto al Sole 7 febbraio 2025: Video Riassunto
Guarda il video riassunto qui sotto e poi leggi le anticipazioni complete per scoprire cosa succederà nella puntata di Un Posto al Sole in onda il 7 febbraio 2025 su Rai3.
Un Posto al Sole Anticipazioni 7 gennaio 2025: Gagliotti attratto da Elena
Gagliotti è rimasto affascinato da Elena. Gennaro ha conosciuto la madre di Alice ed è stato immediatamente colpito dalla bellezza della donna. Deciso a conoscerla di più e con la scusa di voler parlare della relazione tra suo fratello e la figlia della Giordano, l’imprenditore comincerà a frequentare sempre più spesso la casa di Marina e Roberto. La sua presenza potrebbe però diventare presto ingombrante e spingere Ferri e sua moglie a mettergli dei paletti, almeno nella loro vita personale. Secondo alcuni spoiler Elena potrebbe invece gradire l’interesse che Gennaro dimostrerà nei suoi confronti e mettersi nei guai.
Un Posto al Sole Anticipazioni: La salute di Luca peggiora
Luca si sta sottoponendo a delle cure sperimentali ma per il momento non ha avuto i risultati che sperava di ottenere e la sua salute sta peggiorando. Nonostante il sostegno e l’amore di Giulia, il De Santis verrà preso dallo sconforto. Intanto Michele continuerà a condurre delle “puntate leggere” in radio. Il Saviani ha dovuto abbandonare i suoi programmi di inchiesta per dedicarsi ad argomenti più ameni e non perdere il suo posto ma ha proseguito a indagare di nascosto. Una situazione potrebbe spingerlo a tornare all’attacco e non solo in segreto. Nelle campagne di Gagliotti, in cui viene sfruttato il lavoro degli extracomunitari, succederà qualcosa di molto grave.
Un Posto al Sole Trame e Anticipazioni: Mariella accetta la corte di Mimmo ma…
Per Michele potrebbe presto arrivare la svolta che il Saviani tanto aspettava per tornare all’attacco contro Gagliotti. Quello che accadrà sarà talmente grave da impedire allo speaker di rimanere con le mani in mano. Intanto Mariella accetterà di seguire i consigli dei suoi amici e si lascerà andare alla corte molto romantica e galante di Mimmo. Ma le cose non andranno bene e questo momento di coraggio dimostrato dall’Altieri, potrebbe rivelarsi un buco nell’acqua doloroso. Ma cosa succederà?
Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 3 al 7 febbraio 2025.
Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.50.