Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni 6 dicembre 2021: Vittorio escogita un piano contro Speranza...

14

Vediamo insieme le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 6 dicembre 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda su Rai3, Vittorio sembra deciso a mettere dei paletti tra lui e Speranza. Per farlo escogita uno strano piano.

Un Posto al Sole Anticipazioni 6 dicembre 2021: Vittorio escogita un piano contro Speranza...

Scopriamo cosa rivelano le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 6 dicembre 2021. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 20.45 su Rai3, Vittorio ha sempre più difficoltà nel gestire Speranza. La ragazza è ormai innamorata pazza di lui ma il Del Bue deve trovare una soluzione per non far degenerare la situazione. Elaborerà così una strategia ingegnosa e stravagante per fermare i romantici spiriti dell'Altieri. Intanto Chiara è sempre più tormentata dai sensi di colpa. Nunzio, desideroso di farle tornare il sorriso, cerca di aiutarla. Fabrizio è invece molto nervoso. Si avvicina infatti il giorno dell'uscita sul mercato della sua nuova pasta, le “Marinelle”.

Vittorio ha un piano contro Speranza in Un Posto al Sole Anticipazioni 6 dicembre 2021

Le cose tra Vittorio e Speranza sembravano essersi finalmente sistemate. Il Del Bue aveva infatti deciso di abbandonare ogni remora con Speranza e di cominciare una relazione con lei. Ma nonostante un Vittorio senza freni e convinto di aver preso la giusta decisione, la situazione sta degenerando. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano infatti che il giovane speaker comincerà a riprendere le distanze dall'Altieri. Incontrando sempre più difficoltà nel gestire la ragazza fin troppo presa da lui, Vicky Beef escogiterà una strategia improbabile e stravagante per mettere nuovamente dei paletti tra loro. E in questo “malefico” piano verrà coinvolto pure Samuel. Ma cosa succederà? In che modo il barista farà da terzo incomodo?

Anticipazioni Un Posto al Sole: Chiara tormentata dai sensi di colpa

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che per Chiara sarà molto difficile affrontare il dolore per la morte del padre. La ragazza sembrerà infatti tormentata da un terribile segreto. I sensi di colpa cominceranno a schiacciarla e nessuno, tranne Nunzio, parrà riuscire a capirla. Il Cammarota ha deciso di non lasciarla sola e di rimanere a Napoli il tempo necessario ad aiutare la Petrone a rimettersi in piedi. Ma la decisione del ragazzo comincerà a creare una certa preoccupazione in Franco. Il Boschi avrà infatti paura che il suo adorato figlio adottivo soffra ancora a causa del suo rapporto con Chiara e cercherà di farlo ragionare.

Un Posto al Sole Anticipazioni: Fabrizio nervoso per il debutto della sua nuova pasta

Si respira aria di tensione anche al Pastificio Rosato. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che Fabrizio attenderà con ansia il debutto del suo nuovo formato di pasta, le “Marinelle”. Per il marito di Marina, questo è un momento molto delicato. Solo con un successo la sua azienda potrà uscire dalla crisi che ultimamente l'ha messa con le spalle al muro. Fabrizio sentirà quindi una grossa responsabilità sulle spalle e dovrà riuscire a gestire la tensione e a non rifugiarsi nell'alcol.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 6 al 10 dicembre 2021.

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo