Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni 23 maggio 2022: Angela e Franco alla caccia dell'autore della web challenge

9

Scopriamo insieme le Trame e le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 23 maggio 2022. Nell'episodio della Soap in onda su Rai3, Franco e Angela sono determinati a scoprire chi abbia messo in pericolo Bianca e Gaia. Riusciranno a scovare l'autore della web challenge?

Un Posto al Sole Anticipazioni 23 maggio 2022: Angela e Franco alla caccia dell'autore della web challenge

Qui la trama di Un Posto al Sole del 24 maggio 2022

Vediamo insieme le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 23 maggio 2022. Ecco cosa rivelano le Trame dell'episodio in onda alle 20.45 su Rai3: Silvia è preoccupata per Rossella, sempre più in crisi per la fine della sua relazione con Riccardo. La Graziani decide di rimandare la partenza per Bari per starle vicino. Sarà una scelta che dovrà pagare cara? Angela e Franco hanno scoperto della challenge online e chiedono a Bianca un aiuto per individuare chi ci sia dietro. Guido e Mariella, dopo uno strano confronto con Cerruti, partono per Siena.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Silvia rimane a Napoli

Rossella tenta di dimenticare Riccardo. Per la ragazza è difficile dare un colpa di spugna al passato e accettare che il suo ex compagno, abbia scelto di mettere la parola fine alla loro storia d'amore. La situazione è resa ancora più complicata dal fatto che Ross sia costretta a lavorare ancora fianco a fianco con il dottor Crovi e con sua moglie, che non sembrerà intenzionata a farsi neanche un po' da parte. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che Silvia, vedendo sua figlia soffrire, deciderà di rimandare la sua partenza per Bari. La Graziani vorrà stare accanto alla figlia e aiutarla a superare il momento. Ma questa decisione le si rivolterà contro? Qualcuno potrebbe approfittare di questo temporaneo allontanamento da Giancarlo?

Angela e Franco in difesa di Bianca e Gaia in Un Posto al Sole Anticipazioni 23 maggio 2022

Il terribile gioco in cui Bianca è caduta in trappola, si sta rivelando sempre più pericoloso. Gaia ha rischiato di morire e finalmente Angela e Franco hanno capito cosa sta tormentando la loro adorata bambina. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che i coniugi Boschi si metteranno alla caccia dell'autore della web challenge, pronti a tutto per scovarlo. I due chiederanno alla loro figlia di dar loro una mano per trovarlo. Bianca dovrà raccontare tutto quello che è successo, con dovizia di particolari. Finirà finalmente l'incubo che ormai da tempo tormenta i bambini di Palazzo Palladini?

Un Posto al Sole Anticipazioni: Guido e Mariella partono per Siena

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che per Guido e Mariella sarà tempo di fare le valigie. Avevamo lasciato l'Altieri molto preoccupata per il suo adorato amico Cerri. La vigilessa, dopo aver saputo dal marito che Sarti potrebbe avere un amante, ha tentato in ogni modo di mettere in guardia Cerruti ma le cose sembrano essere destinate a prendere una piega piuttosto comica. Nella puntata di Upas del 23 maggio 2022, Mariella e Guido avranno un buffo confronto con Sasà, ma poi decideranno comunque di partire per Siena. Le vacanze che i coniugi Del Bue si apprestano a vivere, saranno serene come desiderano o ci riserveranno altre sorprese?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 23 al 27 maggio 2022.

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo