Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni 17 gennaio 2022: Patrizio vuole vendetta!

12

Scopriamo cosa rivelano le Anticipazioni e le Trame di Un Posto al Sole del 17 gennaio 2022. Nell'episodio della Soap in onda su Rai3, Patrizio vuole vendicarsi delle offese ricevute da Alberto.

Un Posto al Sole Anticipazioni 17 gennaio 2022: Patrizio vuole vendetta!

Scopriamo insieme le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 17 gennaio 2022. Ecco cosa rivelano le Trame dell'episodio in onda alle 20.45 su Rai 3: Patrizio si sta mettendo nei guai. Le violente provocazioni di Alberto hanno fatto scattare una lite tra il Palladini e il Giordano. Il giovane chef, stanco di essere vittima delle cattiverie dell'avvocato, vorrebbe vendicarsi ma sua madre e suo padre, preoccupati, cercheranno in tutti i modi di fargli cambiare idea. Samuel vorrebbe sfruttare al meglio la chance concessa da Speranza mentre Silvia capisce che i suoi amici non accetteranno mai Giancarlo. Bianca, delusa per la partenza di sua mamma, è sempre più irrequieta tanto che finisce per litigare con Jimmy.

Patrizio vuole vendetta in Un Posto al Sole Anticipazioni 17 gennaio 2022

Patrizio è vittima del feroce Alberto. Il Palladini, nonostante la fine della sua relazione con Clara, non ha smesso di provocare il Giordano. Il giovane chef, provato dalla fine del suo amore con la Curcio, non ha più saputo rispondere a tono all'ira dell'avvocato. Tra i due è così scoppiata una violenta lite, che ha messo però Patrizio in un angolo. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che il ragazzo, furioso, mediterà vendetta contro il suo ormai nemico numero 1. Ornella e Raffaele dovranno cercare di calmarlo ma non sarà semplice raffreddare i suoi bollenti spiriti.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Samuel ci riprova con Speranza

Speranza ha scoperto il tremendo piano di Vittorio per liberarsi di lei e nonostante il Del Bue abbia poi cambiato idea, ha deciso di non dargli alcuna possibilità. Per Samuel le cose sono andate diversamente. L'Altieri ha infatti deciso di concedergli una chance. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che il Piccirillo cercherà di sfruttare al meglio la sua opportunità, per farsi perdonare totalmente dalla ragazza. Ma riuscirà nel suo intento? Speranza dimenticherà che anche lui, come Vittorio, ha contribuito a “ingannarla”? Staremo a vedere. Intanto Silvia capirà che nessuno dei suoi storici amici – e quindi non solo suo cugino Guido – riuscirà ad accettare Giancarlo. La Graziani ne sarà molto addolorata.

Un Posto al Sole Anticipazioni: Bianca irrequieta

Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che Bianca comincerà a mostrare segni di irrequietezza. La bambina sembrerà non essersi per nulla rassegnata all'assenza della sua mamma. La partenza di Angela da Napoli metterà a dura prova la serenità di sua figlia. La piccola Boschi non riuscirà a trovare pace e arriverà addirittura a litigare con Jimmy, il suo amato cuginetto. Riuscirà Franco a calmare sua figlia e a rassicurarla che tutto andrà bene e che Angela tornerà presto?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 17 al 21 gennaio 2022.

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo