Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Un Posto al Sole Anticipazioni 16 maggio 2022: Lara ha in pugno Roberto

Vediamo le Anticipazioni di Un Posto al Sole del 16 maggio 2022. Nelle Trame dell'episodio della Soap in onda su Rai3, Lara ha ormai il coltello dalla parte del manico. Roberto dovrà presto trovare una soluzione per non perdere la chance che si è aperta con Marina.

Un Posto al Sole Anticipazioni 16 maggio 2022: Lara ha in pugno Roberto

Qui la Trama di Un Posto al Sole del 17 maggio 2022

Scopriamo insieme le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata del 16 maggio 2022. Ecco cosa rivelano le Trame dell'episodio in onda alle 20.45 su Rai3: Lara ha ottenuto l'opportunità che sperava, per mettere Ferri con le spalle al muro. Roberto si troverà quindi a dover trovare presto una soluzione per non finire completamente nei guai, non ora che Marina sembra essere disposta a dare un'altra possibilità al loro rapporto. Intanto Renato, nonostante quanto detto a Raffaele, continua ad approfittarsi dei sentimenti di Giuditta, per il proprio tornaconto. Viola, a scuola, cerca di sensibilizzare i suoi alunni sul tema della criminalità ma le sue lezioni potrebbero rimanere inascoltate.

Lara ha in pugno Roberto in Un Posto al Sole Anticipazioni 16 maggio 2022

Roberto medita di liberarsi di Lara ma una notizia ha cambiato le carte in tavola. La Martinelli ha trovato la giusta opportunità - una gravidanza - per tener testa al suo ex collega e per metterlo in un angolo. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che la manager ha sempre più il dente avvelenato. Non può infatti sopportare che il Ferri abbia rinunciato alle sue quote del Gruppo Petrone e che tutto questo sia avvenuto per via di Marina. Per questo la news appena arrivata, è stata per tutti spiazzante. Roberto dovrà trovare presto un modo per risolvere questo problema, tanto più che Marina – negli ultimi tempi – sembra essere molto più propensa a dare un'altra chance al loro rapporto.

Anticipazioni Un Posto al Sole: Renato continua ad approfittarsi di Giuditta

Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Questo proverbio calza a pennello su Renato. Il Poggi aveva assicurato a Raffaele, di non burlarsi più dei sentimenti che Giuditta prova per lui e di non voler, in alcun modo, usarli a suo vantaggio. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che Renato potrebbe però non tener fede alla sua promessa. Troppo ghiotta sarà infatti l'opportunità di approfittarsi della donna e di avere dei grossi benefit da lei. Qualcuno riuscirà a fermarlo, prima che combini qualche disastro, difficilmente riparabile?

Un Posto al Sole Anticipazioni: Viola preoccupata per i suoi alunni

Dopo il terribile episodio della scritta sulla lavagna, Viola si è convinta di dover parlare al più presto con la sua classe. Le Anticipazioni di Un Posto al Sole ci rivelano che la Bruni terrà alcune lezioni per sensibilizzare i suoi ragazzi sul tema della criminalità. Ma le sue parole potrebbero essere a vuoto. I ragazzi non sembreranno infatti per nulla disposti ad ascoltarla e a far tesoro dei suoi consigli. Questo potrebbe causare ancora più problemi a scuola e addirittura alla piccola Bianca.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dal 16 al 20 maggio 2022.

Un Posto al Sole va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai 3 alle 20.45.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo