Tradimento Anticipazioni 5 marzo 2025: Oltan ed Elmas ricattano Yesim!
Ecco che cosa ci dicono le Anticipazioni dell'Episodio di Tradimento in onda il 5 marzo 2025 su Canale 5: Oltan ed Elmas tengono Yesim in pugno. La donna non può far altro che piegarsi al loro ricatto...

- Tradimento Anticipazioni: Tarik colpisce e affonda Guzide!
- Tradimento Anticipazioni: Elmas contro Tarik!
- Oltan ed Elmas ricattano Yesim, nelle Anticipazioni di Tradimento del 5 marzo 2025
Grazie alle anticipazioni della soap opera turca di Canale 5, Tradimento, scopriamo che, nella puntata in onda il 5 marzo 2025, alle 14:10, Oylum ha tentato di sottrarre il telefono a Tarik, ma non ci è riuscita. Allora, Elmas capisce di dover passare al piano B: lei ed Oltan ricattano Yesim con dei vecchi video che la vedono in compagnia di uomini molto più anziani di lei. A quei tempi, Yesim lavorava presso l'albergo del losco imprenditore. Terrorizzata al pensiero di poter perdere la piccola Oyku, la mora accetta d'inviare un virus all'email dell'amante, così lo spyware viene istallato con successo!
Tradimento Anticipazioni: Tarik colpisce e affonda Guzide!
Tarik sta facendo la guerra a Guzide, e al momento sembra anche che sia in netto vantaggio. L'uomo è riuscito a guastare la festa alla moglie, facendo sì che tutti i presenti il giorno dell'inaugurazione del suo nuovo studio legale decidessero di andare via e di chiudere ogni rapporto con lei. Infatti, nel corso dell'evento, gli invitati hanno ricevuto in contemporanea sui loro telefoni cellulari un messaggio contenente l'articolo in cui vi era la notizia della destituzione della donna dalla sua carica a causa della decisione di parte a favore di Oltan!
Tradimento Anticipazioni: Elmas contro Tarik!
Tarik canta vittoria, contento di essere riuscito a centrare il suo obiettivo. Tuttavia, l'uomo non sa che c'è chi si è messo subito in moto per contrattaccare. Elmas, che, dopo aver cercato di carpire informazioni sul patrimonio di Tarik, ed ha scoperto che superava di molto i venti milioni di dollari, si è attivata per congelare parte del suo conto offshore, ora è pronta per colpirlo ed affondarlo definitivamente!
Oltan ed Elmas ricattano Yesim, nelle Anticipazioni di Tradimento del 5 marzo 2025
Elmas ha affidato un compito ad Oylum, la quale, però, non sarà in grado di accontentarla. Oylum ha provato a sottrarre il telefono a Tarik così come la donna le aveva chiesto, ma non ce l'ha fatta. Allora, Elmas ha subito ripiegato sul piano B, andando a bussare nuovamente ad Oltan. Questi ultimi, insieme, ricattano Yesim: se non farà ciò che vogliono, renderanno di dominio pubblico dei vecchi video che la ritraggono in compagnia di uomini di gran lunga più anziani di lei. All'epoca, Yesim lavorava nell'hotel di Oltan. La mora, temendo di perdere la piccola Oyku, si vede costretta ad acconsentire: invia un virus all'email dell'amante, e lo spyware viene istallato con successo!
Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Tradimento dal 2 all'8 marzo 2025.
Tradimento va in onda dal lunedì al sabato alle 14:10 e la domenica in prima serata, alle 21:20, su Canale 5.