Anticipazioni TV

Nero a Metà 2 Anticipazioni: Stasera su Rai1 la Terza Puntata della Fiction con Claudio Amendola

9

Torna con stasera con la Terza puntata Nero a Metà 2, la fiction di Rai1 con Claudio Amendola nei panni del commissario del rione Monti Carlo Guerrieri.

Nero a Metà 2 Anticipazioni: Stasera su Rai1 la Terza Puntata della Fiction con Claudio Amendola

Torna Stasera, giovedì 24 settembre 2020, con la Terza Puntata del Secondo Capitolo, la Fiction poliziesca di Rai1 Nero a Metà, con Claudio Amendola nei panni dell'ispettore Carlo Guerrieri. Nei nuovi episodi, l'ispettore e il suo vice Malik Soprani, saranno costretti ad affrontare non solo intricati casi ma anche e soprattutto, vicende personali che rischiano di minare dall'interno l'equilibrio della loro squadra...

Nel Cast, accanto ad Amendola, riconfermati: Miguel Gobbo Diaz nei panni dell'ambizioso poliziotto Malik Soprani; Antonia Liskova è invece l’inflessibile dirigente Micaela Carta; Fortunato Cerlino nei panni del fidato Mario Muzo, geloso dell'amicizia che lega Malik a sua moglie, la collega della Polizia postale Olga Sarteani (Caterina Shula); i giovani agenti Marco Cantabella e Cinzia Repola interpretati da Alessandro Sperduti e Margherita Vicario; Rosa Diletta Rossi è invece Alba Guerrieri, anatomopatologa nell’Istituto di Medicina legale e figlia dell'Ispettore Guerrieri; la mentore di Alba, la dottoressa Giovanna Di Castro (Angela Finocchiaro). Tra i nuovi protagonisti: l’ispettrice Marta Moselli interpretata da Nicole Grimaudo; Eugenio Franceschini è Enea Chiesa, nuovo corteggiatore e tirocinante di Alba; Claudia Vismara nel ruolo di Monica Porta, psicologa capace e donna brillante e seduttiva, sarà la nuova fiamma di Malik.

Le Anticipazioni della Terza Puntata della Fiction Nero a Metà in onda Stasera su Rai1

Quinto Episodio: Nel cortile di una scuola vengono ritrovati i vestiti di un ragazzo scomparso, accompagnati da una scritta che non prelude a nulla di buono. Ascoltando gli studenti, si scopre che l'alunno era vittima di bullismo, ma nessuno sembra dire nulla di più, fino alla scoperta della sua morte. Grazie al tenace lavoro della squadra, Muzo ottiene i domiciliari e Malik si convince della sua innocenza.

Sesto Episodio: Un accumulatore seriale viene ucciso nel suo appartamento. Per risolvere il caso risulta fondamentale il contributo della psicologa che seguiva da tempo il disturbo dell'uomo. Tra lei, Monica Porta, e Malik scatta un feeling immediato, non solo lavorativo. Il proseguimento delle indagini, scagiona definitivamente Muzo dimostrando che Olga e Paolo sono stati uccisi dalla stessa persona.

L'appuntamento con Nero a Metà è per Stasera alle 21.30 su Rai1

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Co-responsabile della sezione TV di Comingsoon.it
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo
Suggerisci una correzione per l'articolo