Anticipazioni TV

Mr. Wrong debutta in Prima Serata su Canale5: Trama, Personaggi, curiosità sulla Soap con Can Yaman

412

Mr. Wrong, la nuova Soap turca con Can Yaman, è pronta a debuttare su Canale5 in prima serata e a darne annuncio è Mediaset con un promo che fa gridare di gioia i fan dell'attore.

Mr. Wrong debutta in Prima Serata su Canale5: Trama, Personaggi, curiosità sulla Soap con Can Yaman

È ufficiale, Mr. Wrong debutta su Canale5 in prima serata! La nuova Soap turca con Can Yaman e Ozge Gurel ci accompagnerà subito dopo la conclusione di Daydreamer, che ormai si appresta a raggiungere le battute finali del suo lungo e romantico viaggio nei sentimenti di Can Divit e Sanem Aydin. Ma di cosa parla la nuova serie tv e chi sono i protagonisti principali? Scopriamo insieme la trama dettagliata e i personaggi di Bay Yanlis.

Mr. Wrong debutta su Canale5: tutto sulla nuova Soap con Can Yaman

Mr Wrong, traduzione fedele del titolo originale Bay Yanlis, è la nuova soap turca che vi riempirà il cuore dopo Daydreamer. Protagonisti della vicenda sono Ozgur Atasoy, impersonato da Can Yaman, e Ezgi Inal alla quale presta il volto la bellissima Ozge Gurel. Quando Ezgi scopre di essere stata tradita dal suo fidanzato Soner, la giovane decide di trasferirsi a casa dell’amata cugina Cansu per allontanarsi dal dolore e riflettere sulla sua vita amorosa. Ezgi, infatti, è sempre stata molto sfortunata con gli uomini e, ripercorrendo la sua vita amorosa si rende conto di fidarsi troppo ciecamente di chiunque le dimostri anche solo un po’ d’amore. Il fato vuole che il vicino di casa di Cansu, che abita in un attico da urlo con tanto di piscina con vista, sia Ozgur. Lui è un uomo bello e potente, capo del noto locale ‘La Gabbia’, che intrattiene relazioni frivole e superficiali - solitamente della durata di una sola notte - e non crede assolutamente nell’amore. Ezgi e Ozgur, dopo un primo incontro decisamente negativo, capiscono di aver bisogno l’uno dell’altra e stringono un patto: il sensuale ristoratore insegnerà a Ezgi a conquistare un uomo assicurandosi la sua fedeltà, mentre lei si fingerà la sua fidanzata per un weekend, così che Ozgur possa dimostrare all’invadente madre di essere fidanzato e continuare poi a svolgere la sua vita dissoluta. I due vivranno una serie di rocambolesche avventure, dovranno superare diversi ostacoli e saranno insediati da pretendenti pronti a tutto pur di averli. L’amore unirà Ezgi e Ozgur oppure questa volta non assisteremo al lieto fine tanto caro alle Soap?

Ecco chi sono i personaggi principali di Mr Wrong

Ezgi Inal, interpretata da Ozge Gurel nota in Italia per il suo ruolo in Bitter Sweet - Ingredienti d’amore. Ezgi è una ragazza molto bella quanto sfortunata in amore, sogna di avere una brillante carriera a Istanbul per non dover tornare a Bursa da sua madre Nevim e dal compagno Unal, che sono fin troppo apprensivi. Tradita dal fidanzato Soner, Ezgi si lascerà convincere da Cansu a frequentare il dottore Serdar Ozturk ma finirà con il provare forti sentimenti per Ozgur. Amica leale per Cansu e Deniz, Ezgi è molto attaccata alla sua famiglia e una donna fedele.

Ozgur Atasoy, interpretato da Can Yaman, è un vero latin lover e non ha timore di mostrarlo al mondo. L’unica persona in grado di influenzare il padrone del locale ‘La Gabbia’ è sua madre Sevim. La donna, infatti, vorrebbe che Ozgur convolasse a nozze e le desse un erede, cosa alquanto improbabile dato che il giovane cambia ragazza ogni notte e non ha intenzione di creare legami stabili. Ozgur coinvolgerà Ezgi nel suo piano, certo di non voler nulla dalla sua nuova vicina e finendo con il nutrire un sentimento sincero per lei. Al fianco di Ozgur ci sono sempre l’adorato cane Tesla e l’amico di sempre, lo chef Ozan.

Cansu Akman, interpretata da Fatma Toptas, è la cugina di Ezgi e lavora come PR per una clinica privata di Istanbul. Cansu ha una relazione stabile con il dottor Levent Yazman che, tuttavia, è minata dal fatto che lui non abbia il coraggio di parlare della loro storia d’amore alla figlia. Cansu è molto affezionata a Ezgi, è una donna distinta e alla moda con una vera e propria fobia per l’acqua!

Deniz Koparan, interpretata da Cemre Gumeli, è una delle migliori amiche di Ezgi e di professione è un avvocato piuttosto affermato. Deniz è completamente disillusa a proposito dell’amore e crede che le relazioni tolgano tempo prezioso ed energie alla carriera. Questo, almeno, fino a quando l’avvocatessa non incontrerà Ozan Dinçer con il quale scoprirà di avere un legame inaspettato e molto profondo.

Ozan Dinçer, interpretato da Serkay Tutuncu, è il migliore amico di Ozgur e lavora a ‘La Gabbia’ come chef. Gentile, affascinante ma anche profondamente impacciato, Ozan si innamora a prima vista di Deniz e chiede al collega di aiutarlo a conquistare la donna, decisamente poco incline a lasciarsi corteggiare. Tra Deniz e Ozan nascerà l’amore?

Serdar Ozturk, interpretato da Sarp Can Koroglu, è un medico affermato, collega di Levent e Cansu, che diventa l’obiettivo di Ezgi. Serdar, infatti, è un uomo affermato a livello lavorativo, gentile e anche molto elegante e la giovane spera di poter fare di lui il suo promesso sposo. Peccato che l'uomo si rivelerà essere ben diverso da come tutti ci saremmo aspettati…

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming