Ozgur Atasoy (interpretato da Can Yaman) è il giovane - affascinante e benestante - proprietario di un ristorante, il quale vive giorno per giorno. Ezgi Inal (interpretata da Ozge Gurel), invece, è una ragazza romantica. Lui si guarda bene dall'innamorarsi: non crede che l'anima gemella esista davvero; lei, invece, nell'amore ci crede eccome... almeno fino al momento in cui non scoprirà che il proprio fidanzato la tradisce. Quando la Inal si trasferirà, farà la conoscenza del nuovo vicino, appunto l'Atasoy. I due, ovviamente, inizieranno a conoscersi sempre meglio, ed insieme affronteranno numerose avventure e disavventure!
Mentre in Bitter Sweet era un business man, ed in Daydreamer il proprietario di un'agenzia pubblicitaria con la passione per la fotografia e la natura, in Mr. Wrong il sex symbol Can Yaman è Ozgur Atasoy, un ristoratore il cui motto è "carpe diem". Inoltre, è un giovane disilluso: non si fida più delle donne, ed infatti non è alla ricerca di una compagna di vita. Ozge Gurel, che in Cherry Season era una stilista ed in Bitter Sweet una cuoca, qui è Ezgi Inal, una giovane donna che crede fortemente nell'esistenza del vero amore, tanto che spera di trovarlo! I due, dopo essere divenuti vicini di casa, iniziano a conoscersi e a scambiarsi favori: lui le insegna qualche trucco per conquistare gli uomini, lei si finge la sua fidanzata, affinché la madre smetta di chiedergli quando abbia intenzione di sistemarsi. Ma, si sa, spesso, a forza di fare finta, si finisce con il fare sul serio...
- In Mr. Wrong sono presenti altri due volti già noti ai telespettatori di Daydreamer: CeyCey (interpretato da Anil Celik) qui è Emre Eren, e Melahat (interpretata da Feri Baycu Guler) qui è Nevin Yilmaz.
- In Mr. Wrong è presente anche un volto noto di Cherry Season: Sibel (interpretata da Fatma Toptas) qui è Cansu Akman.
- Mr. Wrong, in Turchia, è andato in onda dal 26 giugno al 2 ottobre 2020, dopodiché è stato cancellato a causa dei bassi ascolti.