Schede di riferimento
Anticipazioni TV

Mentre ero via: Cast completo attori con personaggi della Serie TV

93

Ecco tutti i protagonisti e gli interpreti di Mentre ero via, la Serie TV prodotta da Rai Fiction, in onda in prima visione su Rai Uno da giovedì 28 marzo 2019.

Mentre ero via: Cast completo attori con personaggi della Serie TV

Mentre ero via, la nuova Serie TV co-prodotta da Rai Fiction, ideata da Ivan Cotroneo e Monica Rametta e diretta da Michele Soavi, va in onda in prima visione TV da giovedì 28 marzo 2019 in prima serata su Rai 1. 6 puntate durante le quali seguiremo le il percorso difficile e coraggioso di una donna che, dopo un dramma familiare, viene chiamata a fare i conti con se stessa.
Moglie e madre dal passato turbolento resta vittima di un incidente stradale mentre si allontana dal luogo in cui sono stati uccisi marito e amante.
Quando si risveglia dal coma la donna non ha più ricordi degli ultimi otto anni e fatica a riconoscersi nelle sprezzanti descrizioni di familiari e amici. Comincia così il suo difficile percorso di rinascita interiore e di serrata ricerca della verità. Scopriamo insieme chi sono i personaggi e gli interpreti di questa nuova intrigante Fiction Rai che vede protagonisti principali Vittoria Puccini e Giuseppe Zeno.

Il cast completo della Serie TV Mentre ero via: attori e personaggi

  • Vittoria Puccini è Monica Grossi: 38 anni, bella e determinata è la protagonista principale della storia.
  • Giuseppe Zeno è Stefano De Angelis: Istruttore di vela e affascinante padre single, Stefano De Angelis è il fratello di Marco De Angelis, il presunto amante di Monica.
  • Paolo Romano è Gianluca Grossi: Primogenito ed erede designato della famiglia Grossi, è stato il grande amore di Monica.
  • Flavio Parenti è Riccardo Grossi: Fratello di Gianluca Grossi, alla sua morte ha preso le redini dell'importante azienda di famiglia.
  • Mariano Rigillo è Vittorio Grossi: Il patriarca della famiglia Grossi ha trovato in Dio e nella confessione un sostegno nell'ultima parte di una vita lunga e complessa.
  • Antonia Fotaras è Sara Grossi: Figlia primogenita di Monica, 15 anni, forse è quella che ha sofferto di più per gli ultimi accadimenti.
  • Riccardo Antonaci è Vittorio Grossi Jr.: Secondogenito di Monica, 8 anni, dimostra spesso una perspicacia superiore a quella di molti adulti che lo circondano.
  • Francesca Cavallin è Barbara Grossi: Sorella di Gianluca e Riccardo, legatissima alla sua famiglia, è stata lei a far conoscere Monica e suo fratello.
  • Camilla Semino Favro è Ilaria Grossi: E' la moglie di Riccardo e aspetta il suo primo figlio. Amante della vita comoda, superficiale e a tratti ingenua.
  • Anna Melato è Filomena: E' la governante di palazzo Grossi, una donna buona e materna che ha sempre voluto bene a Monica.
  • Stefania Rocca è la Dottoressa Caterina Liguori: E' la prima persona che Monica vede quando si risveglia ed è lei a rivelarle la morte del marito Gianluca.
  • Carmine Buschin è Rocco De Angelis: E' il figlio intraprendente e spigliato di Stefano.
  • Ugo Piva è Marco De Angelis: Il presunto amante di Monica.


Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming