Anticipazioni TV

Masantonio: le Anticipazioni sulla quarta Puntata di Stasera della Fiction con Alessandro Preziosi

Giunge stasera alla quarta puntata la fiction poliziesca di Canale 5, Masantonio, dedicata alla sezione scomparsi e alla città di Genova. Protagonista Alessandro Preziosi. Tutte le anticipazioni.

Masantonio: le Anticipazioni sulla quarta Puntata di Stasera della Fiction con Alessandro Preziosi

Sono di ritorno, puntuali come sempre in questa calda estate. Sono Riva e Masantonio, i due investigatori protagonisti della fiction di Canale 5, Masantonio Sezione scomparsi, arrivata stasera 16 luglio alla quarta serata. Ogni anno il numero di persone che scompare in Italia rimane stabile. Sono numeri molto alti e casi spesso poco conosciuti. Elio Masantonio, interpretato da Alessandro Preziosi, è incaricato di riportarli a casa, vivi o morti. È il migliore nel ritrovare gli scomparsi, perché è stato uno di loro. Al fianco di Alessandro Preziosi, nel cast della fiction figurano anche Claudia Pandolfi, Davide Iacopini, Bebo Storti, Camilla Semino Favro, Valentina Badaracco e Antonio Ornano. La serie è diretta da Fabio Mollo ed Enrico Rosati.

Le Anticipazioni sulla Quarta Serata di Masantonio Sezione scomparsi

Masantonio e Riva sono ormai una coppia consolidata, seppure eccentrica, all'interno della Questura di Genova. In questa nuova puntata sono impegnati nell'indagare sulla sparizione di un'anziana signora della borghesia che conta in città, malata di Alzheimer. Nel frattempo una figura leggendaria del calcio italiano a sua volta scompare dalla città dei carrugi. Secondo la polizia i due casi potrebbero rivelarsi insospettabilmente legati, mentre i nostri due inquirenti avranno un'idea, al solito, non esattamente allineata.

Nella seconda parta della quarta serata, Riva e Masantonio se la dovranno vedere con la sparizione di un giovane, Luca, proveniente da un quartiere popolare e disagiato. Nel corso delle indagini scopriranno che si è recentemente convertito all'islam, per comprendere al meglio la cultura della sua fidanzata, e vivere il loro al massimo il loro amore. Masantonio, però, non manca di tornare indietro nel suo passato non sempre lineare, avvicinandosi a Tina, non senza che Roberta sappia la cosa. Inutile dire che non la prenderà bene.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming