Anticipazioni TV

Love is in the Air Anticipazioni 17 gennaio 2022: Burak si ubriaca e bacia Melo!

10

Scopriamo cosa rivelano le Anticipazioni della Puntata di Love is in the Air in onda su Canale5. Burak, geloso di Eda e Serkan, alza il gomito e fa una pazzia con Melo.

Love is in the Air Anticipazioni 17 gennaio 2022: Burak si ubriaca e bacia Melo!

Ecco cosa rivelano le Anticipazioni di Love is in the Air per la puntata del 17 gennaio 2022. Scopriamo insieme le Trame dell'episodio in onda alle 16.50 su Canale 5, Burak non riesce a nascondere la gelosia che prova vedendo Eda e Serkan insiemee, contemporaneamente, sembra provare qualcosa per Melo . L'amica fedele di Eda ricambia i sentimenti di Burak ma è dir poco impacciata nell'ambito amoroso. Nel frattempo tra Aydan e Ayfer è guerra: le due discutono sulla scuola che dovrà frequentare Kiraz .

Burak deluso nella Puntata di Love is in the Air del 17 gennaio 2022

Burak è stato sempre al fianco di Eda e Kiraz, diventando una figura fondamentale per la bambina. Il legame tra i due è talmente forte da ingelosire Serkan, che vorrebbe formare una famiglia e riconquistare Eda. Vedendo la paesaggista e l’imprenditore sempre più vicini, Burak mostrerà tutta la sua delusione: perché la Yildiz non ha scelto lui?

Anticipazioni Love is in the Air: Burak si ubriaca!

Mentre torna a casa, Burak scorge Eda e Serkan in atteggiamenti intimi e capisce di aver perso la guerra. La Yildiz sarà sempre innamorata del Bolat e ora che entrambi hanno l’occasione di recuperare il rapporto, lui verrà tagliato fuori senza troppe cerimonie. Burak decide così di affogare i suoi dispiacere nell’alcol, alzando il gomito.

Love is in the Air Anticipazioni: Burak bacia Melo ma…

Dopo aver bevuto tutto l’alcol disponibile per dimenticare il dispiacere e il suo cuore infranto, Burak si avvicina alla riva in cerca di consolazione nello sciabordare del mare. Qui, l’uomo si imbatte in Melo che, vedendolo preda dei fuori dell’alcol, si avvicina per aiutarlo. In un momento di confusione, Burak bacia Melo per poi addormentarsi sulla spiaggia. Melek sarà a dir poco sconvolta ma si renderà conto di ricambiare i sentimenti del giovane. Nel frattempo tra Aydan e Ayfer è guerra: le due discutono sulla scuola che dovrà frequentare Kiraz

Scopriamo le Anticipazioni di Love is in the Air dal 17 al 21 gennaio 2022.

Love is in the Air va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Canale5.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming