La Promessa Anticipazioni 15 febbraio 2025: Pia è morta ma Don Alonso insabbia tutto!
Vediamo le Anticipazioni e le Trame dell'episodio de La Promessa in onda il 15 febbraio 2025 su Rete 4. Nell'episodio della Soap, Don Alonso cercherà di non far trapelare la notizia del suicidio di Pia e fingerà che la cameriera se ne sia andata. Intanto Maria Antonia penserà se rivelare o meno i suoi sentimenti al marchese.

- La Promessa Anticipazioni 15 febbraio 2025: Pia è morta. Don Alonso deve insabbiare tutto
- La Promessa Anticipazioni: Martina accusa Ayala di aver cercato di liberarsi di lei
- La Promessa Trame e Anticipazioni: Maria Antonia rovinerà il matrimonio di Cruz e Alonso?
La tenuta è stata scossa da una tragica notizia: Pia è morta. Nella puntata de La Promessa, in onda il 15 febbraio 2025, alle ore 19.35 su Rete4, Don Alonso dovrà provvedere immediatamente a che la notizia del suicidio della cameriera non esca dalla sua casa e non lo metta in pericolo. Nonostante non siano d’accordo con questo insabbiamento, i domestici dovranno obbedire al marchese. Intanto Martina accuserà Ayala, davanti a tutti, di aver tramato alle sue spalle e di essersi voluto liberare di lei. Catalina e Adriano sembreranno aver trovato un punto di incontro mentre Maria sarà furiosa contro Petra, che ha strappato i suoi scritti. Maria Antonia dovrà invece decidere se rompere la sua amicizia con Cruz e dichiarare i suoi sentimenti a Don Alonso oppure farsi da parte e non rovinare il matrimonio dei marchesi.
La Promessa Anticipazioni 15 febbraio 2025: Pia è morta. Don Alonso deve insabbiare tutto
Pia non ce l’ha fatta, non ha resistito alla tensione provocata dal ritorno di Don Gregorio e ha preso una decisione inaspettata. Nonostante la confessione d’amore di Don Ricardo e la possibilità di poter contare anche su di lui per salvarsi, la cameriera ha deciso di farla finita. Accertatasi che Diego fosse al sicuro, la donna ha proceduto a ingerire la cicuta che suo marito le ha lasciato, come regalino, nella sua camera. Vera e Jana l’hanno trovata riversa sul pavimento, priva ormai di vita. La notizia del suicidio di Pia arriverà immediatamente alle orecchie dei marchesi. Don Alonso, per evitare lo scandalo, dovrà correre ai ripari e dovrà insabbiare la cosa. Farà credere a tutti che la cameriera abbia semplicemente lasciato la tenuta e che nulla di tutta questa tragedia sia successo.
La Promessa Anticipazioni: Martina accusa Ayala di aver cercato di liberarsi di lei
La decisione di Don Alonso di insabbiare il suicidio di Pia non piacerà per nulla ai domestici, che però dovranno sottostare agli ordini del marchese e non potranno, purtroppo per loro, opporsi. Intanto Martina, avvertita da Petra, attaccherà Ayala accusandolo di aver organizzato un piano per liberarsi di lei. La ragazza si riferirà all’appuntamento con il figlio dei Caceido, a cui ha dovuto presentarsi contro la sua volontà. Catalina invece comincerà a intensificare il suo rapporto con Adriano, con cui sembrerà aver risolto i dissidi. Tra di loro comincerà un’amicizia… che potrebbe presto diventare qualcos’altro.
La Promessa Trame e Anticipazioni: Maria Antonia rovinerà il matrimonio di Cruz e Alonso?
Maria si infurierà contro Petra per essersi permessa di distruggere i suoi scritti. Intanto Lope verrà brutalmente aggredito e questo causerà ancora più tensione alla tenuta. Maria Antonia si troverà invece ad affrontare un grande dubbio. Dovrà decidere se rivelare o meno a Don Alonso i suoi sentimenti per lui oppure tenerseli per sé e non mettere a rischio la sua amicizia con Cruz. Che cosa sceglierà di fare? Vi anticipiamo che tra la marchesa e la sua amica le cose cambieranno per sempre.
Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali de La Promessa dal 10 al 16 febbraio 2025
La Promessa va in onda dal lunedì alla domenica alle ore 19.35 circa su Rete 4.