Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 30 novembre 2020: Federico scappa di casa. Luciano è disperato...

29

Scopriamo le Trame e le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 27 novembre 2020. Nell'episodio in onda su Rai1, Federico ha scoperto che Umberto è il suo vero padre e sconvolto decide di andarsene da casa.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 30 novembre 2020: Federico scappa di casa. Luciano è disperato...

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore dell'1 dicembre 2020

Vediamo insieme cosa rivelano le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore per la puntata del 30 novembre 2020. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 15.55 su Rai1, mentre Roberta confessa a Gabriella i suoi progetti futuri – compreso il desiderio di sposarsi – Federico se ne va di casa. I Guarnieri scoprono che il ragazzo è a conoscenza di chi sia il suo vero padre. Umberto e Adelaide reagiscono però in modo molto diverso da Luciano e Silvia e il Cattaneo, disperato da quanto accaduto, cerca l'aiuto di Vittorio. Il Conti promette al ragioniere di parlare con il ragazzo, nella speranza di farlo ragionare. Intanto il grande magazzino si prepara alla festa di Sant'Ambrogio e Armando dà qualche spunto per organizzare un evento in onore del Patrono.

Federico scappa di casa in questa puntata de Il Paradiso delle Signore del 30 novembre 2020

La verità è alla fine venuta a galla. Federico ha scoperto che il suo vero padre è Umberto ed è sconvolto dalla notizia. Non è certo facile venire a sapere che i tuoi genitori non sono davvero chi credevi fossero e il Cattaneo non riesce a perdonarli per avergli mentito per così tanto tempo. Ferito nell'orgoglio e ormai incapace di guardare in faccia sua madre, il ragazzo lascia la sua casa, deciso a stare lontano per diverso tempo. Ma mentre Luciano e Silvia sono molto preoccupati, i Guarnieri – venuti a conoscenza del fatto – reagiscono in maniera diversa. Cos'hanno in mente Umberto e Adelaide?

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Luciano chiede aiuto a Vittorio

Luciano è in ansia per suo figlio. Federico non avrebbe dovuto scoprire la verità. Per questo lui e Umberto avevano stretto un patto di segretezza, in modo da salvaguardare entrambe le loro famiglie. Ma il danno è ormai stato fatto e il ragioniere non sa a chi rivolgersi se non a Vittorio. È con il Conti che il buon Cattaneo si confida e Vittorio gli promette che cercherà di parlare con suo figlio e tenterà di farlo ragionare. Ci riuscirà? Intanto Roberta, ignara che un incubo dal passato minaccia Marcello, parla a Gabriella dei suoi progetti futuri, compreso il matrimonio.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Un nuovo evento in arrivo a Il Paradiso

Vittorio ha promesso a Luciano di occuparsi di Federico. Il Conti cercherà di far ragionare il ragazzo e tenterà di riportarlo a casa. Ma mentre si impegnerà in questo, dovrà anche trovare delle idee per festeggiare alla grande Sant'Ambrogio. Come ogni 7 dicembre, a Milano si festeggia il Patrono e il grande magazzino non ha mai fatto mancare il suo contributo al santo amato dai meneghini. A dare qualche spunto a Vittorio è Armando, che ha in mente qualcosa di speciale per festeggiare alla grande.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 30 novembre al 4 dicembre 2020

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai1.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo