Anticipazioni TV

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 3 dicembre 2020: Silvia si consola con Umberto...

44

Scopriamo insieme le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 3 dicembre 2020. Nelle Trame dell'episodio in onda su Rai1, Silvia tenta di recuperare il suo rapporto con Federico ma dopo l'ennesimo rifiuto cerca consolazione in Umberto.

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 3 dicembre 2020: Silvia si consola con Umberto...

Le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 4 dicembre 2020

Vediamo le Anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 3 dicembre 2020. Nelle Trame dell'episodio in onda alle 15.55 su Rai1, Beatrice mente ancora una volta a Pietro riguardo al suo lavoro. La signora Conti non vuole che suo figlio sappia la verità sul suo nuovo impiego come inserviente del Circolo. Intanto Silvia tenta il tutto e per tutto per recuperare il suo rapporto con Federico. La Cattaneo chiede a Stefania di consegnare una lettera a suo figlio ma la ragazza si rifiuta di farlo. Delusa, Silvia troverà conforto in Umberto. Salvatore e Laura si mettono alla ricerca di qualcuno che possa sostituire Marcello mentre Vittorio indice un nuovo “gioco” per le Veneri.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Le bugie di Beatrice

Nel corso delle puntate de Il Paradiso delle Signore abbiamo visto come Beatrice, alla ricerca di denaro per pagare i suoi debiti, abbia deciso di cercare lavoro a Milano. Disperata e desiderosa di mettere fine ai suoi problemi, la donna ha accettato di fare la donna delle pulizie al Circolo. Un lavoro che non si addice al suo status quo ma necessario per poter estinguere l'ipoteca sulla sua casa. Beatrice però si vergogna di rivelare a Pietro quello che sta facendo e continua a mentire a suo figlio. Purtroppo per lei però, le bugie hanno le gambe corte. Il giovane Conti verrà a sapere la verità per vie traverse e ne rimarrà profondamente sconvolto.

Silvia in difficoltà in questa puntata de Il Paradiso delle Signore del 3 dicembre 2020

Federico ha detto addio a Silvia per sempre. Le bugie che sua madre gli ha raccontato per tutti questi anni, sono imperdonabili. Il giovane Cattaneo ha trovato rifugio a casa del padre, coccolato non solo da Luciano ma anche da Clelia e dal piccolo Carletto. Silvia è però disperata! Non sa come fare per recuperare il suo rapporto con il figlio e spera che il ragazzo riesca almeno a capirla. Raccoglie quindi i suoi pensieri in una lettera e la consegna a Stefania, chiedendole di recapitarla al figlio. La ragazza però si rifiuta di farlo. Senza più altra scelta, la Cattaneo si dirigerà a Villa Guarnieri per trovare conforto. Il suo incontro con Umberto sarà molto particolare. I due sembreranno essere ancora molto intimi e parleranno con estrema sincerità, cosa che non era mai accaduta.

Leggi anche Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Silvia e Umberto pericolosamente vicini

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Salvatore e Laura alla ricerca di un sostituto di Marcello

Marcello partirà presto per Bologna o almeno è quello che tutti – anche Roberta – pensano. Nessuno è al corrente dei problemi che il povero Barbieri sta attraversando. Nessuno tranne Armando, che rischia la vita per salvarlo da il Mantovano, senza però riuscire nel suo intento. Salvatore e Laura, ignari di tutto, sono alla frenetica ricerca di qualcuno che possa sostituire il loro socio e al più presto. Non sarà certo facile trovare qualcuno che sia al livello del ragazzo. Intanto Vittorio spiega alle Veneri come devono compilare le domande del questionario – da porre alle clienti – sull'operosità giornaliera di ciascuna. Anche in questo caso il Conti ha previsto una ricompensa: chi vincerà il sondaggio diventerà “Regina per un Giorno”.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 30 novembre al 4 dicembre 2020

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai1.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore Sezione TV
  • Esperta in Comunicazione Storica e multimedialità
Suggerisci una correzione per l'articolo