Anticipazioni TV

Dopo Terra Amara arriva Endless Love: Tutto sulla Nuova Soap Opera Turca di Canale 5

1

Ecco tutto ciò che sappiamo su Endless Love, la soap opera turca che presto prenderà il posto di Terra Amara su Canale 5.

Dopo Terra Amara arriva Endless Love: Tutto sulla Nuova Soap Opera Turca di Canale 5

A breve dovremo dire addio per sempre a Terra Amara, ma in compenso potremo cominciare ad affezionarci ai protagonisti di una nuova soap opera turca, Endless Love. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più in merito a questa serie che presto sostituirà Terra Amara su Canale 5.

Terra Amara sostituita da Endless Love

Per i - numerosissimi - fedelissimi di Terra Amara non sarà certo facile da accettare, ma c'è ben poco da fare: non manca molto all'episodio finale dell'amata soap opera turca di Canale 5. In molti, allora, si stavano domandando in che modo Mediaset avrebbe provato a colmare l'enorme vuoto che lascerà Terra Amara nel suo palinsesto, e nel cuore di tutti i fan. Da qualche giorno, è arrivata la risposta. Infatti, sta andando in onda il trailer di una nuova soap opera turca con su scritto "Prima assoluta" e "Prossimamente". Dunque, non c'è ancora una data ufficiale, però è ufficiale che sarà Endless Love a prendere il posto della telenovela che ha la bella Zuleyha per protagonista. Ma scopriamo qualcosa in più su questa nuova soap!

Endless Love: Un successo internazionale

Il titolo originale di Endless Love - che in italiano è traducibile come "Amore infinito" - è Kara Sevda, che invece si traduce letteralmente in italiano come "Amore nero". L'attrice protagonista è Neslihan Atagul, mentre l'attore protagonista è Burak Ozcivit. Inoltre, nel cast sono presenti due attori di Terra Amara, ossia Kerem Alisik e Ruzgar Aksoy, rispettivamente coloro i quali hanno prestato il volto a Fekeli e a Ercument. In più, ritroveremo Melissa Asli Pamuk, già presente in La ragazza e l'ufficiale e in Dreams and Realities - La forza dei sogni. Questa serie è stata trasmessa dal 2015 al 2017, ed ha riscosso un grande successo non soltanto in Turchia, bensì in 110 Paesi, tanto che ha ottenuto persino degli importanti riconoscimenti nazionali ed internazionali; ad esempio, ha ricevuto il premio per la Miglior Telenovela 2017 agli Emmy Award, ed il premio per la Migliore Soap Opera Internazionale agli Soap Awards France. Come se non bastasse, i protagonisti sono gli unici attori turchi ad aver ricevuto delle nomination come Miglior Attore e Migliore Attrice Internazionale. Endless Love è la soap turca più vista al mondo: è stata doppiata in più di 50 lingue.

Endless Love: La trama

I protagonisti di Endless Love sono Nihan e Kemal, due studenti che si conoscono per puro caso e ben presto danno avvio ad una relazione in piena regola. Tuttavia, come tutte le storie d'amore che si rispettino, anche questa viene ostacolata. La famiglia della giovane, decisamente più benestante rispetto a quella del ragazzo, la costringe a troncare con Kemal e a convolare a nozze con un'altra persona: l'obiettivo principale, dopotutto, è continuare a tenere nascosto il loro segreto. Nihan non ha altra scelta, quindi accetta di piegarsi alla volontà dei genitori. Dopo cinque anni, gli ex fidanzati si rincontrano, ma ormai le loro vite sono radicalmente cambiate. Chissà se si può dire lo stesso dei sentimenti che provavano l'una per l'altro...

Endless Love va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle 14:10.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming